Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Arezzo: super Mulazzi, che impatto Anghelè
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 15esima giornata di Serie C 2023/24: pagelle Juventus Next Gen Arezzo
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 15esima giornata di Serie C 2023/24: pagelle Juventus Next Gen Arezzo:
Daffara 6,5 – È sempre pronto e attento quando chiamato in causa, nel finale è anche decisivo su Gucci.
Savona 6 – Partita ordinata del difensore, che fa sempre buona guardia nella propria area di rigore senza correre rischi.
Poli 6,5 – Guida la retroguardia bianconera con la solita esperienza e leadership. Garanzia.
Muharemovic 6,5 – Ottima fase difensiva ed anche il gol sfiorato del possibile 2-0. Lo ferma solo la traversa.
Mulazzi 7 – Grande partita sulla fascia destra: imbuca lui per Comenencia in occasione del gol e procura l’espulsione dell’Arezzo. Sempre pericoloso e incisivo.
Comenencia 6,5 – I soliti ottimi spunti ed il cross che porta all’autorete di Masetti: c’è anche la sua firma sull’importantissima vittoria dei bianconeri. Dal 91′ Valdesi s.v.
Palumbo 6,5 – Molti palloni passano dai suoi piedi, nel primo tempo ci prova anche da fuori. Prestazione piuttosto convincente del centrocampista.
Hasa 6 – Brilla meno del solito ed è meno coinvolto e pericoloso, ma la sua presenza si fa comunque sentire. Lascia il campo stremato. Dal 69′ Damiani 6 – Sempre ben disimpegnato quando chiamato in causa, nei circa 25 minuti concessigli da Brambilla.
Turicchia 6,5 – Nel primo tempo va vicino al gol ed in generale è sempre presente sulla fascia. È una delle certezze di questa Juventus Next Gen.
Mbangula s.v. – Dal 13′ Anghelè 6,5 – Ottimo ingresso dell’attaccante, che va più volte vicino al gol. È mancata solo la rete.
Guerra 6 – Partita di grande sacrificio del centravanti, nonostante le poche occasioni in area di rigore. Generoso. Dal 91′ Cerri s.v.
All. Brambilla 6,5 – Tre punti pesantissimi che fanno respirare la classifica. Una vittoria meritatissima, è mancata solo la rete per chiudere il match.