Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Avellino: che ingenuità di Comenencia! Si salvano solo in due – VOTI
Pagelle Juventus Next Gen Avellino: i voti ai protagonisti del match, valido per la decima giornata del campionato di Serie C 2024/25
Pagelle Juventus Next Gen Avellino: i voti ai protagonisti del match, valido per la decima giornata del campionato di Serie C 2024/25.
Daffara 5,5 È ancora una volta protagonista con alcuni interventi strepitosi a salvare i suoi (su De Cristofaro nel primo tempo e su Gori nella ripresa in particolare). Quasi nulla può sui due gol incassati, mentre ha qualche responsabilità in più sul terzo. Evita comunque un passivo ancora più pesante.
Comenencia 5 Dà spesso una mano un fase difensiva, risultando il più delle volte prezioso. Fino al minuto 82 è probabilmente tra i migliori in campo, poi però la sua espulsione (davvero ingenua) azzera ogni sogno di rimonta dei bianconeri, che incassano di lì a poco altre due reti: errore imperdonabile.
Poli 5,5 La sua gara è un decrescendo: inizio davvero positivo in cui prova a spingersi anche in avanti a caccia di fortune e risultando nel complesso tra i più pericolosi, nel finale di partita cala vistosamente. Dal 75′ Gil sv.
Pedro Felipe 5,5 Svolge un discreto lavoro di reparto, anche se sono da annotare alcune sbavature in una partita certamente non impeccabile anche da parte sua.
Mulazzi 6 Si propone con regolarità lungo il binario di sinistra, conquistando talvolta anche qualche calcio di punizione interessante. Tanta generosità accompagnata spesso dalla precisione nelle giocate.
Faticanti 5,5 Lavoro silente ma sempre prezioso il suo, prova a premiare le sovrapposizioni dei propri compagni di squadra con tracce interessanti. Qualche errorino qui e là in un pomeriggio difficile anche per lui.
Owusu 5,5 Prova ad abbinare quantità e qualità nelle sue giocate in mezzo al campo in costruzione, non sempre con risultati positivi. È poco preciso quando è il momento di calciare verso la porta avversaria. Dal 62′ Palumbo 5 Non riesce ad entrare nel vivo della manovra bianconera, spreca anche due chances su calcio piazzato.
Macca 5,5 Una prima frazione in cui fatica a mettersi in mostra, la sua partita termina dopo appena 45 minuti. Dal 56’ Anghelè 6 Il suo ingresso dona un po’ più di freschezza e imprevedibilità alla manovra dei bianconeri.
Afena-Gyan 5 Prova a fare raccordo tra attacco e centrocampo ma di fatto non riesce mai ad entrare nella partita. Cambiano i compagni di reparto nel corso del match ma non cambia la sostanza della sua prestazione, insufficiente.
Papadopoulos 5 A volte troppo lezioso negli interventi, risulta timido anche nel concludere verso la porta avversaria. Giornata non indimenticabile la sua. Dal 62′ Semedo 5,5 Inserito da Montero per cercare di creare panico sfruttando la stanchezza degli avversari, non riesce praticamente mai nel suo intento.
Guerra 5 Fatica a ritagliarsi il suo spazio tra le fitte marcature avversarie. Si allarga per trovare palloni giocabili ma da posizione troppo defilata non riesce a rendersi mai pericoloso. Da annotare una sola conclusione rasoterra verso la porta avversaria. Dal 66′ Mancini 5,5 Cerca di caricarsi sulle spalle il peso di un attacco poco motivato, ci prova con qualche timida conclusione e nulla più.
Montero 5 Approccio alla gara quantomeno rivedibile, dopo il gol di Rigione cerca di riorganizzare le idee dei suoi e di riportare il match sui giusti binari senza trovare le risposte sperate da chi è subentrato. Finisce per incassare una nuova sconfitta al termine di una prestazione da dimenticare. Male.