Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Casertana: altra gioia per Guerra, Puczka sgasa, Faticanti cervello di questa squadra. Che crescita dei bianconeri! VOTI
Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25
Pagelle Juventus Next Gen Casertana: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata di Serie C 2024/25. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 con i bianconeri che hanno giocato una buona prima frazione.
TOP: Afena-Gyan, Puczka, Faticanti Macca
FLOP: /
VOTI
DAFFARA 7 – Decisivo: si continua a ripetere quello che è un grandissimo portiere. Quando viene chiamato in causa risponde presente. La parata su Damiani è bellissima ma è la sicurezza negli interventi a stupire. Classe 2004, bisogna ricordarlo.
MULAZZI 6,5 – Pulito negli interventi, sempre pronto a spingere ma anche a ritornare. La fascia è il suo habitat basta avere fiducia, cosa che sta ritrovando.
GIL PUCHE 6,5 – Difesa bianconera molto rocciosa. Lo è anche lo spagnolo che si fa trovare sempre attento, puntuale negli anticipi e bravo anche in fase di impostazione.
SCAGLIA 6,5 – Prestazione gemella a quella dello spagnolo. Più duro negli interventi rispetto al classe 2006 ma pulito. Crescita importante anche per lui.
PUCZKA 7 – Frizzante, sempre pericoloso e un altro assist decisivo per Guerra. Sulla sinistra non lo prendono quasi mai: imprevedibile. Un gioiellino da monitorare con molta attenzione.
FATICANTI 7 – Lega benissimo il gioco, raccoglie tanti palloni e giostra bene l’inizio della manovra. Altra prestazione maiuscola del centrocampista.
PALUMBO 6 – A centrocampo tocca tanti palloni. Prova a verticalizzare spesso con dei palloni interessanti (Dal 73′ Owusu 6,5 – Che ingresso! Muscoli e tecnica per Brambilla: grandissima progressione palla al piede e tanti palloni recuperati).
COMENENCIA 6,5 – Sulle fasce con Brambilla si vola. Mette sempre palloni interessanti in mezzo. Tanta (ma tanta) corsa e non solo.
MACCA 7 – Il “maghetto” del centrocampo. La sua velocità e tecnica gli permettono di essere sempre pericoloso con i difensori che lo devono sempre raddoppiare lasciando spazi.
GUERRA 7,5 – Sembrava stregata quella porta. Ci ha provato tante volte fino a quell’esultanza che, per fortuna dei bianconeri, sta arrivando sempre con continuità. Importantissimo anche il lavoro senza palla e in fase di recupero. Leader.
AFENA-GYAN 6,5 – Quando fa quegli strappi si vede che è di un’altra categoria. Un po’ troppa foga non gli permette di essere preciso in più occasioni.
BRAMBILLA 7,5 – Il condottiero di questa squadra. Sesto risultato utile consecutivo e Next Gen momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. I dati parlano per lui.