Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Cavese: sono finiti gli aggettivi! Daffara miracoloso, Guerra nella Storia. Brambilla, ma cosa hai fatto? VOTI
Pagelle Juventus Next Gen Cavese: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la 37ª giornata di Serie C 2024/25.
(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Pagelle Juventus Next Gen Cavese: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 37ª giornata di Serie C 2024/25.
TOP: Guerra, Macca, Scaglia
FLOP: /
Daffara 8 – Dall’inizio alla fine: è stato una costante. Miracoloso, prodigioso, superlativo. Sono finiti gli aggettivi. Un grandissimo prospetto che ha salvato tante volte la Juventus Next Gen.
Gil Puche 6,5 – Monumentali tutti in difesa. Qualche leggerezza di troppo nella prima parte del primo tempo ma non si può fare altro che i complimenti a un 2006 che gioca come un veterano.
Scaglia 7 – Oltre alla classica solidità aggiunge anche un delicato assist sul raddoppio di Cudrig. Sono rimaste poche parole anche per definire la sua seconda parte di stagione
Turicchia 6,5 – Il solito treno che aiuta a fare entrambe le fasi. Attento in fase difensiva e propositivo davanti.
Comenencia 6 – Si pesta un po’ i piedi con Turicchia: arriva spesso sul fondo ma non riesce a rendersi pericoloso.
Adzic 7 – Cresce con il passare dei minuti. Dopo un primo tempo deludente, sale in cattedra con giocate da fuoricategoria, qual è (83′ Poli SV).
Macca 7 – Il break nel primo tempo che permette a Guerra di segnare rappresenta al meglio la sua stagione. Indispensabile. Migliorato moltissimo in entrambe le fasi.
Pietrelli 6,5 – È il più vivo dei bianconeri nel primo tempo. Giocate, corsa e tanta voglia. Una pietra preziosa che può solo migliorare per diventare un diamante.
Guerra 7,5 – Brambilla aveva già finito gli aggettivi per lui a metà della stagione. Figuriamoci oggi. Il capitano che trascina la squadra con una doppietta pesantissima. È sempre di più nella storia di questo club.
Cudrig 7 – Un grandissimo colpo di testa che permette ai bianconeri di vivere in discesa il secondo tempo. Nel ruolo di trequartista trova e vede spazi. Anche lui: cresciuto moltissimo (70′ Faticanti 5,5 – Entra e causa il rigore. Non riesce a dare il solito equilibrio).
Afena-Gyan 6 – Il copione delle altre partite. Tantissima corsa e voglia. Imprevedibile e scattante ma poi troppi errori sotto porta (83′ Semedo SV)
Brambilla 8 – Che cosa hai fatto mister? Ha preso questa squadra dall’ultimo posto. Dall’Inferno al Paradiso. Solo applausi.