Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Renate: Sekulov illude, giornata no per Besaggio
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 23esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Renate
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 23esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Renate. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI:
RAINA 6.5: nulla può sul gol preso, ma in compenso salva almeno in un paio di occasioni i suoi nella ripresa.
RICCIO 6: fa a botte con gli avversari, qualche imprecisione di troppo sulle marcature in occasione dei calci d’angolo avversari.
POLI 6.5: con la sua esperienza guida la retroguardia tenendola in piedi quando il Renate accelera nel secondo tempo.
HUIJSEN 6: nel tocco palla è sempre pulito e preciso, qualche difficoltà invece quando il Renate inizia a spingere con insistenza nella ripresa.
BARBIERI 6.5: spinta costante sulle due fasce, è sempre una spina nel fianco degli avversari. Cala un po’ con il passare dei minuti, tanta la stanchezza quest’oggi.
SERSANTI 6.5: cresce con il passare dei minuti quando saltano gli schemi e può arrivare alla conclusione con più continuità. Drago però si supera su di lui.
BARRENECHEA 6: detta i tempi di gioco con ordine, gara ordinata quella dell’argentino.
BESAGGIO 5: non la sua giornata migliore. Impreciso nell’intervento che porta all’1-1 del Renate, poi causa il rigore che per sua fortuna Esposito sparacchia malamente a lato. (73′ ZUELLI SV).
AKE’ 5.5: qualche lampo nel primo tempo, qualche buona chiusura difensiva ma poco altro. Non è certamente l’uomo più pericoloso (73′ MULAZZI SV).
SEKULOV 6.5: si mangia un gol clamoroso nel finale di primo tempo, riscattato poi con la bellissima rete a inizio ripresa. (68′ COMPAGNON 5.5: non punge come invece sperava Brambilla).
DA GRACA 5.5: spuntato, sciupa anche lui un’ottima occasione nel primo tempo. Pochi i palloni giocabili a sua discolpa. (68′ PECORINO 6: le controlla tutte di petto, sempre importante punto d’appoggio per i compagni quando sono in difficoltà).
BRAMBILLA 6: la sua Juve continua a non vincere, ma ha il merito di non mollare anche nei momenti di difficoltà e ottiene un punto nel complesso meritato.