Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Taranto: Citi muro, Macca sempre pericoloso. Prima gioia personale per Semedo – VOTI
Pagelle Juventus Next Gen Taranto: i voti ai protagonisti del match, valido per la diciassettesima giornata di Serie C 2024/25
Pagelle Juventus Next Gen Taranto: i voti ai protagonisti del match, valido per la diciassettesima giornata di Serie C 2024/25
VOTI
Daffara 6.5 – Sempre presente quando viene chiamato in causa. Beffato sulla rete di Speranza, complice la mischia da calcio d’angolo.
Mulazzi 6.5 – Sempre lucido e attento, soprattutto nella propria metà campo.
Citi 7 – Fa buona guardia nella propria area di rigore. Da sottolineare l’intervento difensivo al 28esimo minuto del primo tempo che ferma la ripartenza del Taranto, negando di fatto il gol del pareggio.
Scaglia F 6.5 – Tiene alta la concentrazione della propria squadra, guidando la difesa bianconera con ottimi risultati.
Puczka 6.5 – Il suo mancino è sempre un fattore e pericoloso nel corso del match, Del Favero gli nega il gol da calcio piazzato. Gil Puche S.V.
Cudrig 7 – Rende pericolosi i compagni di squadra. In forma rispetto e più coinvolto nel gioco bianconero rispetto alle ultime partite.
Faticanti 7 – Si disimpegna bene palla al piede.
Palumbo 6.5 – Dopo le difficoltà nelle ultime partite, riesce finalmente a dettare i ritmi alla squadra bianconera.
Macca 7.5 – Tra i migliori in campo e tiene sempre in apprensione la difesa avversaria. In gol al 35esimo minuto e più volte vicino alla doppietta.
Guerra 6 – L’unico lampo del match è una conclusione dalla distanza che si spegne alle stelle. Poco incisivo durante, rispetto ai compagni di reparto. Sostituito nel secondo tempo, al suo posto è entrato Anghelè. Anghelè 6 – Entra in campo e il suo rendimento è sulla falsa riga del compagno di squadra.
Semedo 7 – Arriva finalmente la prima gioia con la maglia bianconera. Pericoloso nel primo tempo, meno nella seconda frazione di gioco. Da Graca 6 – Entra in campo quando Semedo non ne può più, tiene sempre in apprensione la difesa avversaria.
All. Brambilla 7 – Dal suo ritorno sulla panchina bianconera ha collezionato una sconfitta, un pareggio e una vittoria, che mancava da 14 partite.