Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Vicenza: buona la prima per Crespi, Pecorino decisivo
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 24esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Vicenza
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 24esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Vicenza. LA CRONACA DEL MATCH
CRESPI 6.5: buon esordio per il giovane portiere, sempre attento quando chiamato in causa. Nulla può sul gol avversario che sblocca la gara.
SAVONA 6: qualche difficoltà iniziale, cresce con il passare dei minuti e dalle sue parti non si corrono più rischi.
RICCIO 6: qualche buco di troppo al centro della difesa bianconera, poi ingaggia un corpo a corpo con il diretto avversario e se la cava.
HUIJSEN 6.5: il migliore nel reparto arretrato, il giovane olandese continua a crescere partita dopo partita.
BARBIERI 6.5: buona prova quella dell’esterno, non particolarmente ispirato in avanti ma comunque solido nell’altra fase.
SERSANTI 6.5: spinta continua per tutta la partita, contribuisce a tenere in piedi il centrocampo quando gli avversari sono nel momento migliore.
BARRENECHEA 6.5: costantemente pressato, l’argentino non riesce mai a mettere in mostra il proprio talento nel primo tempo. Sale nella ripresa quando trasforma il rigore dell’1-1 con freddezza.
ZUELLI 6.5: anche lui contribuisce a tenere in piedi il reparto con tanto sacrificio.
AKE’ 5.5: non la miglior partita del francese, colpevole anche nell’azione del gol del Vicenza dove non segue il taglio del diretto avversario. (70′ MULAZZI sv).
SEKULOV 6: va a tratti. La prima vera fiammata la trova al 63′ quando rimedia con un suo tiro il rigore che porta all’imediato pareggio (75′ CUDRIG sv).
PECORINO 7: si batte fisicamente per difendere ogni pallone, riferimento importante quando la Juve cerca di venire fuori dalla propria metà campo. Il gol del 2-1 è una meraviglia e una liberazione per lui.
ALL. BRAMBILLA 6.5: la sua Juve non gioca una gara brillantissima, poi va sotto e rimonta, dimostrando solidità e spirito di squadra necessari per tornare a vincere dopo più di un mese.