Juventus Next Gen
Pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona: Compagnon ci prova, male la difesa VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 19esima giornata di Serie C: pagelle Juventus Next Gen Virtus Verona LA CRONACA DEL MATCH
Raina 6 – Non riesce a replicare il muro eretto nelle precedenti partite, ma può far bene poco sui gol subiti.
Mulazzi 5.5 – La Virtus Verona attacca con pericolosità e la difesa bianconera patisce oltremodo.
Nzouango 5 – Buon inizio, poi crolla. Si perde Talarico sul gol del 2-0, poi spalanca la strada al 3-0 di Zarpellon controllando male il pallone.
Poli 5 – Da registrare i meccanismi difensivi. Juanito lo anticipa con troppa facilità in occasione del vantaggio.
Ntenda 5.5 – Torna titolare, un anno e due mesi dopo l’ultima volta. Troppo spazio nella ripresa concesso a Nalini, autore dell’assist per il bis di Talarico. Dal 72′ Savona 5.5 – Il copione non cambia nei minuti finali.
Iocolano 6 – Sul suo piede una delle migliori occasioni della partita. Traiettoria di poco a lato: sempre uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca. Dal 61′ Yildiz 6 – Esordio tra i professionisti. Corre, lotta, e inventa nel finale un bel pallone in area per Mulazzi.
Palumbo 5.5 – Pronti, via e il primo squillo del match porta la sua firma. Poi sparisce lentamente dal vivo del gioco: è mancata proprio la sua regia in mezzo al campo. Dal 61′ Bonetti 5.5 – Prova a prendere in mano il centrocampo, ma senza troppo successo.
Sersanti 6 – Fa lui da collante tra centrocampo e attacco. Alza spesso la posizione con i suoi inserimenti ed è bravo a rovesciare la manovra.
Compagnon 6.5 – La Juventus si aggrappa a lui nel tentativo di tornare in partita. Ci prova da ogni posizione, col sinistro e col destro, ma la mira non lo aiuta oggi.
Mancini 6 – Prima da titolare con la Next Gen. Nessuna paura: tanta personalità, lavoro spalle alla porta. E una rovesciata da figurina che se fosse entrata…
Sekulov 5 – La manovra si sviluppa con più regolarità sulla fascia opposta, e lui finisce per essere inghiottito dalla difesa ospite. Dal 72′ Lipari 5.5 – Anche lui incide poco in avanti.
All. Brambilla 5 – Tante assenze. Seconda sconfitta consecutiva, pesante, che va subito resettata.