Juventus Next Gen

Pagelle Juventus Next Gen Sorrento, che ingenuità di Cudrig! Afena-Gyan intraprendente, la difesa cede all’ultimo VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Next Gen Sorrento: i voti ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C 2024/25

Pagelle Juventus Next Gen Sorrento: i voti ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C 2024/25.

Daffara 6,5 – Non può nulla sul gol subito ma è sempre sicuro tra i pali e con i piedi. La certezza di questa Juve.

Turco 6 – Frizzantino, a tratti, sulla fascia. Il bianconero è uno dei più giovani in campo ma non sfigura. (Dal 64′ Cudrig 4 – La sconfitta deriva anche dalla sua ingenuità incredibile. Un subentrato non può ricevere una doppia ammonizione in due minuti)

Pedro Felipe 6 – La difesa bianconera regge fino al 90′ anche per merito suo. Roccioso e sempre sicuro.

Scaglia F. 5,5 – Con i piedi non dà mai la certezza assoluta. Nel primo tempo rischia di perdere due palloni velenosi mentre nella seconda frazione migliora.

Rouhi 6,5 – È il migliore dei bianconeri nel primo tempo. Dalla sinistra la Juve è pericolosa anche grazie ai suoi cross. (Dal 64′ Da Graca 6 – Ha un’occasione verso il finale di partita. Anche lui ci prova)

Peeters 5,5 – Buon lavoro di filtro davanti alla difesa. Anche se in fase di impostazione è quasi nullo.

Faticanti 6 – Si vede che ha voglia di fare. Ha anche l’intelligenza per farlo ma non riesce mai a rendersi pericoloso: le potenzialità ci sono tutte.

Comenencia 6 – È dalle fasce che i bianconeri sono più pericolosi. Anche a destra Comenencia ci prova, a volte sbagliando e a volte provando a mettersi in proprio.

Adzic 6 – Non ha fatto nemmeno un allenamento con Montero. Si vede. Ci prova, cercando spazi tra le linee e battendo buone punizioni. Poi nel secondo tempo si abbassa anche di posizione e non si fa sentire. (Dal 77′ Savio SV.)

Owusu 5,5 – Da esterno è completamente sprecato. Scelta molto discutibile. Dal 46′ Anghelè 6 – Entra e prova a dare lo spirito giusto alla squadra.

Afena-Gyan 6,5 – Personalità da vendere per l’attaccante. È l’unico a rendersi veramente pericoloso. Manca solo la concretezza. (Dal 87′ Citi SV.)

Montero 5,5 – La maledizione continua, sesta sconfitta di fila. Una sconfitta immeritata ma alcune scelte di formazione sono difficili da capire .

Exit mobile version