Under 16
Pagelle Juventus-Parma Under 16: Vacca straripante, gioiello Firman VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra bianconeri e crociati: pagelle Juventus-Parma Under 16
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus Under 16 ed i pari categoria del Parma. LA CRONACA DEL MATCH
Motta 6 – Non compie interventi particolari, risulta comunque positivo se chiamato in causa.
Marino 7 – Motore inesauribile a sinistra. Nessuno riesce a stare al suo passo, fondamentale. (70′ Rutigliano 7 – Entra determinato e in pochi minuti trova la gioia del gol personale).
Domanico 6 – Qualche incertezza all’inizio poi rientra bene in carreggiata. (70′ Owusu sv)
Tarantola 6.5 – Dietro è sicuro, ottima guida per i suoi e buonissime chiusure. (57′ Rossi 6.5 – Con il piglio giusto, non si fa cogliere impreparato).
Cappai 6.5 – Il signore della fascia destra. Buona guardia dietro e ottimo appoggio per le avanzate della Juve.
Florea 6 – Non brilla particolarmente, ma dà il suo contributo alla manovra dei ragazzi di Panzanaro. (50′ Orlando 6.5 – Segue gli ordini di Panzanaro e dà vita ad una prestazione solida).
Panic 7 – È semplicemente il faro del centrocampo. La squadra si affida a lui e farlo è sempre una scelta saggia.
Morleo 6.5 – Si fa sentire in mezzo al campo. Prestazione positiva in entrambe le fasi. (57′ Ghibaudo 7 – Il gol del 3-1 è il giusto premio per i minuti giocati. Entra e dà linfa alla squadra).
Firman 7.5 – Grande intelligenza palla al piede. La rete con cui apre le danze è da opportunista vero. Grande assist.
La Malfa 7 – Pallonetto col contagiri. Mancino fatato per la rete del 2-0. Prestazione da ricordare nel reparto offensivo.
Vacca 7.5 – Strapotere fisico del numero 9. Non segna, ma è un continuo pericolo per la difesa del Parma. Assist sublime.
All. Panzanaro 7.5 – Esordio convincente per lui e i suoi ragazzi. La vittoria non è mai stata in dubbio grazie ad una super prova corale.