News

Pagelle Juventus Parma Under 16: che ASSE Paonessa-Corigliano! VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Parma Under 16

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Parma Under 16

Giaretta 6,5 – Sicuro fra i pali, nulla può sulla conclusione vincente di Brembilla e nemmeno sul rigore.

Rigo 6,5 – Sempre attento dalla sua parte, limita al massimo le offensive ospiti.

Carfora 6 – Sull’out di sinistra quando può accompagna la manovra, meno rapido quando si tratta di ripiegare in fase difensiva.

Franco 6,5 – Giganteggia nella retroguardia bianconera, sempre sul pezzo e mai disordinato.

Rogoz 6,5 – Solidissimo in difesa, si rende protagonista di chiusure degne di nota in più di un caso.

Benassi 6,5– Attivissimo sempre sia nel recupero palla che nella conduzione nella trequarti offensiva. Sbaglia quasi mai la scelta di passaggio. 41′ Giambavicchio SV. Dal 45′ Marchisio 6 – Ci prova da fuori ma sbaglia mira, molto propositivo però nella trequarti ospite.

Banchio 6,5 – Sradica una marea di palloni al centrocampo parmigiano, meno lucido nello smistarli ai compagni. Polmoni infiniti per lui.

Urbano 7– Partita non facile la sua, fa a sportellate coi difensori per la maggior parte della partita. Al primo pallone pericoloso che gli viene servito però si guadagna un calcio di rigore fondamentale. 71′ Acrocetti SV

Corigliano 8 – In una gara difficile per gli attaccanti juventini lui è la luce del reparto offensivo. Ogni pallone insidioso passa dalle sue parti. Assist splendido per Paonessa e freddezza glaciale nel battere Frea dagli 11 metri sul finale.

Paonessa 7,5 – Si accende a sprazzi ma quando lo fa è imprendibile, sigla il gol del momentaneo vantaggio con una zampata da bomber di razza.

All. De Martini 7 – Guida la sua squadra con coraggio al pareggio finale dopo un primo tempo vivace e pieno di colpi di scena. Bravo a risollevare i suoi.

Exit mobile version