News

Pagelle Juventus Parma Under 17: Repciuc una freccia, Badarau si riscatta e Amadio non perdona – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Parma Under 17

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Parma Under 17.

Nava 6,5– Attento fra i pali, non particolarmente impegnato ma quando si richiede il suo intervento risponde presente

Vitrotti 6,5– Ha un cliente non facile sulla destra ma lo limita nella maggior parte delle azioni offensive. Porta su il pallone quando può con qualità e senza paura. 75′ Specker 6,5 Entra alla grande e sprinta sulla destra, da un suo cross nasce la rete del 3-0 finale.

Precupanu 6,5– Pendolino sulla sinistra, rispetto al collega di destra è più dedito alla fase difensiva ma quando si sgancia sulla fascia con le sue accelerazioni diviene pericoloso

Borasio 7– Domina fisicamente il centrocampo, recupera una marea di palloni e li smista con qualità. Da fuori prova spesso la conclusione ma manca nella mira. Raramente perde un contrasto ed è fondamentale per le ripartenze.

Badarau 7,5– Riscatta l’errore di mercoledì presentandosi nuovamente sul dischetto e segnando la rete del vantaggio bianconero. Concentrato e preciso nella fase di non possesso.

Gielen 6,5– Gara di assoluta personalità la sua, limita al massimo gli attacchi del Parma e rilancia l’azione bianconera senza mai un affanno. 60′ Moschetta 6 Sicuro e senza particolari affanni, chiude le avanzate ospiti con decisione.

Repciuc 8,5– Conferma le aspettative, sempre una spina nel fianco della difesa del Parma. Imprendibile sulla destra, un vero treno. Segna il gol del 2-0 con un sinistro rasoterra precisissimo. Mvp assoluto del match. 60′ Cancila 6,5 Inizialmente a tutta fascia per poi passare braccetto, nessuna sbavatura per lui e diverse combinazioni interessanti coi compagni.

Tiozzo 7– Non sbaglia una giocata, personalità da vendere e tecnica raffinata. Più volte vicino al gol personale sia con tiri da fuori che con inserimenti da dietro.

Durmisi 6,5– Ha il merito di guadagnarsi il rigore dell’ 1-0. Partita non facile per lui, riesce a sfruttare l’unica sbavatura difensiva del Parma con una giocata furba che da il via alla vittoria bianconera. 75′ Amadio 7,5– La cattiveria e la voglia di mangiarsi il mondo sarebbero da insegnare ai più piccoli: diverse conclusioni in porta imprecise fino al meritato gol personale che chiude il match, rapace d’area.

Barido 7– Trequartista alla Dybala, la definizione corretta sarebbe tuttocampista. Ogni volta che tocca il pallone si ha la sensazione che possa succedere qualcosa da un momento all’altro. Una gemma il suo sinistro con cui accarezza il pallone. 81′ Sibona sv

Bracco 6,5– Ben marcato, ha un’occasione importante nata da un errore del portiere avversario ma la sua palombella termina alta di poco. In generale una partita di sacrificio. 60′ Samb 6 -Non entra in campo al meglio, sbaglia alcune buone occasioni e in altre ha un po’ di sfortuna. Risulta impreciso per la troppa foga in alcune circostanze, ma avrà modo di rifarsi senza dubbio.

All. Cioffi 7.5 – La sua squadra gioca a meraviglia e diverte, 3-0 meritato dopo due pareggi consecutivi.

Exit mobile version