Pagelle Juventus Pisa Under 15: Pamé è devastante VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Juventus Pisa Under 15: conferma Ghiotto, bene Rastello, Pamé è devastante VOTI

Avatar di Fabio Zaccaria

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Pisa Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato 2024/25

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Pisa Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato 2024/25

Repaci 6– Poco impensierito, quando viene chiamato in causa risulta presente ed attento nella prima frazione. Nel secondo tempo complici due uscite a vuoto regala il gol al Pisa, dopo poco su una situazione simile va vicino al nuovo errore ma viene graziato.

Vidzivashets 7– Sulla destra è pulito negli interventi e raramente sbaglia il tempismo. Bravissimo anche nel portare su palla senza timore.

Samà 7– Spinge e anche tanto sull’out di sinistra, mette un’infinità di palloni in mezzo che però i compagni non raccolgono.

Rolando 7– Mediano di spinta abile nel proporsi anche in avanti. Tenta spesso il tiro da fuori ma viene murato. Fase di non possesso senza errori. 50′ Mazzotta 6,5– Tanta corsa e sacrificio per i compagni in mezzo al campo. Utilissimo in fase difensiva.

Ghiotto 6,5– Altra gara top per il difensore e capitano. Piede raffinato nei lanci e leader di una difesa rocciosa. Una sola sbavatura dietro di reparto concede il gol del pareggio agli ospiti.

Balbo 6,5- Mezzo voto in meno per il pasticcio di reparto che regala il pareggio al Pisa, nel complesso una buona gara la sua.

Tufaro 6,5– Sempre attivissimo, si inserisce nei mezzi spazi concessi e crea superiorità negli ultimi 20 metri. 57′ Mosso 6– Centrocampista sempre lucido e preciso nei passaggi, può migliorare nella fase di non possesso.

Rastello 7– Imposta senza paura e con precisione, ci prova anche da palla inattiva ma la sua punizione sfila di un niente. 75′ Pioli sv

Pamé 9- Il solito killer, una palla giocabile nel primo tempo e non perdona. Cinico. Nel secondo scatena la sua ira e firma il poker personale. Devastante letteralmente.

Pipitò 7– Tanta fantasia e ottimi spunti sulla trequarti. Becca pure un palo che sarebbe valsa la gioia personale.

Scarnato 7,5– Vivace sul fronte offensivo, una spina nel fianco. Da ambo le fasce crea pericoli senza però trovare pulizia nelle conclusioni. 57′ Cotrone 7 Velocità e tecnica a servizio della squadra, subentro sicuramente positivo il suo anche se manca un po’ di precisione sotto porta.

All.Benesperi 7– Una partita non facile risolta grazie alla pazienza nel trovare la giusta soluzione offensiva. Rialza i suoi dopo il pareggio ospite e li spinge alla vittoria. Altri 3 punti in saccoccia per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.