News

Pagelle Juventus Pisa Under 17: Barido DELIZIA, Samb di forza, Savonnier è una ROCCIA – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Pisa Under 17

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Pisa Under 17

Huli 6,5– Sicurissimo fra i pali, comanda bene la difesa. Sbarra la strada per il gol nell’unica occasione creata dal Pisa con Novak.

Moschetta 6 -Partita non eccessivamente complicata la sua, quando viene richiesto il suo intervento non sbaglia mai e resta concentrato.

Precupanu 6,5– Come i compagni di reparto non viene messo spesso in apprensione ma risulta lucido e pulito in tutte le chiusure. 70′ Malfatti 6 – Entra quando il risultato è già indirizzato ma fa il suo per limitare le ripartenze del Pisa.

Borasio 6,5– Capitano e perno del centrocampo. Ha una fisicità tale che gli permette di svettare sui centrocampisti avversari. Mezzo voto in meno per l’ammonizione.

Savonnier 7– Leader indiscusso del reparto difensivo, guida i posizionamenti dei compagni con personalità e non disdegna di salire quando ne ha l’occasione, creando spesso superiorità numerica. 70′ Gecaj 6– Anche lui subentra a risultato praticamente acquisito, non rientra in alcuna azione degna di nota.

Badarau 7,5– Prestazione solidissima la sua e arricchita anche dalla gioia personale al 32′ del primo tempo.

Tiozzo 6,5– Sempre attivo nel centrocampo bianconero e attento nelle chiusure. Ci prova due volte da fuori ma non trova la via del gol. 63′ Ceppi 6– Rileva il subentrante Tiozzo e mette la sua stessa qualità nello smistare il pallone ai compagni, sempre la giusta scelta.

Cancila 6,5– Agisce a tutta fascia nella prima frazione e spesso e volentieri si propone nella manovra offensiva per creare spazi ai propri compagni. 45′ Specker 6,5– Infermabile sull’out di destra, sempre propositivo e mai disattento quando c’è da ripiegare.

Samb 7,5– Nella prima frazione per la voglia matta di segnare risulta un po’ impreciso in area, ma le sue sponde sono fondamentali per i compagni. Nel secondo tempo segna il gol che mette la parola fine al match.

Barido 8– Ha un mancino delizioso con cui regala giocate di alta classe in tutte le zone del campo. Apre le danze con un bel tiro che infila il portiere avversario. 81′ Repciuc 7– Praticamente al primo pallone toccato si invola verso la porta avversaria ma è lucidissimo e generoso a servire Samb un cioccolatino, il quale non può far altro che segnare.

Bracco 7,5– Lavora moltissimo per la squadra alternando spesso posizione con Samb. Nella seconda frazione trova un gol che certifica il suo istinto da killer in area di rigore con una sassata imparabile. 65′ Amadio 7– Se mettere in difficoltà l’allenatore sull’11 iniziale fosse un mestiere allora lui sarebbe un professionista altamente qualificato. Scherzi a parte, il suo ingresso è frizzante e ricco di spunti geniali, conditi dalla soddisfazione personale e meritatissima al minuto 85.

All. Cioffi 7.5 – Terza vittoria consecutiva, partita dominata dall’inizio alla fine.

Exit mobile version