News

Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: magia Tufaro, Rastello certezza, Pamè ingiocabile – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Sampdoria Under 15: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato 2024/25

Cerboneschi 6– Incolpevole sul gol subito. Trasmette sicurezza al reparto quando viene richiesto il suo intervento e imposta alla grande con i piedi dal basso. Nel secondo tempo allenta la tensione quando il risultato era ormai avviato.

Vidzivashets 7,5– Partita clamorosa la sua, parte braccetto per poi scalare a centrocampo. Segna un gran gol e sfodera una prestazione totale. Preziosissimo per Benesperi.

Samà 6,5 Bene in fase offensiva, meno in quella difensiva dove spesso si trova a rincorrere gli avversari che sulla fascia di sua competenza spingono continuamente. Serve uno splendido assist a Pamè, piede mancino delizioso il suo. 61′ Bonetti 7– Entra e segna svettando di testa, miglior subentro non poteva esserci.

Rolando 6,5– Bloccato all’inizio, ingrana col passare del tempo. Un faro a centrocampo che detta i tempi di gioco. 41′ Mazzotta 7,5– Ara la fascia di competenza in lungo e in largo. Non lo prendono mai sulla destra e in fase difensiva recupera sempre alla grandissima. Gara di assoluto valore la sua.

Ghiotto 7– Pilastro della difesa, letture sempre perfette e tempismo accurato negli interventi. Una sicurezza come tutte le domeniche. Personalità e fisicità da vendere. 66′ Pioli 6,5– Pasticcio di gruppo in occasione dei due gol dei liguri nei minuti finali, per il resto preciso e sicuro.

Balbo 7– Con Ghiotto forma una gran coppia, veramente bravo nelle chiusure e puntuale nei suggerimenti ai compagni.

Tufaro 8 – Un gol magnifico di destro e tante occasioni create per i compagni. Prestazione eccellente la sua. 55′ Mosso 6,5– Entra a risultato avviato ma mette grinta e tecnica su ogni pallone che tocca.

Rastello 8 – Gara eccezionale del numero 8, un gol segnato e doppietta sfiorata per pochissimo. Imposta ragionando dal basso senza mai perdere le giuste tracce nella manovra.

Pamè 8– Un pallone toccato in aera e subito non perdona. Parte lezioso ma col passare dei minuti entra nella partita e risulta decisivo come sempre. Nel secondo tempo trova la doppietta personale che gli permette di arrivare già a quota 18 in campionato: incontenibile. 61′ Castagneri 6,5– Ottime sponde per i compagni dal suo ingresso, utilissimo nel far salire la squadra e tenere costantemente alto il baricentro.

Pipitò 7,5– Altra gara piena di sostanza e giocate per palati fini, non trova la via del gol solo per colpa del palo. Illumina i compagni con passaggi filtranti deliziosi in più di un’occasione.

Scarnato 7– La voglia che ha di segnare si percepisce e forse lo limita in qualche caso. Solo una prestazione grandiosa del portiere avversario gli nega la gioia personale. Nel mezzo tanti strappi impressionanti e suggerimenti preziosi ai colleghi. 55′ Cotrone 6,5– Meno in palla rispetto alle altre partite, quando punta però diventa imprendibile sulla sinistra: una scheggia sulla fascia.

All.Benesperi 7– Incoraggia i suoi dopo lo svantaggio, la squadra recepisce e la ribalta già nella prima frazione. Ennesima vittoria con largo punteggio, testa alla prossima.

Exit mobile version