News

Pagelle Juventus Sampdoria Under 17: Tiozzo dirige, Borasio una diga, Samb cinico – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sampdoria Under 17

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sampdoria Under 17.

Huli 6,5– Sempre sicuro fra i pali e deciso nelle uscite. Una sicurezza per tutto il reparto grazie alla sua indiscussa leadership.

Badarau 6– Sbaglia il rigore del possibile vantaggio ma quando scende sulla destra per crossare crea sempre pericoli e in fase difensiva non perde i duelli individuali. Sulla sua prestazione pesa, ai fini del risultato, l’errore dal dischetto. 90′ Moschetta S.V.

Precupanu 6– Timido sulla sinistra, leggero nei contrasti però quando avanza sulla fascia crea qualche grattacapo agli ospiti. 60′ Cancila 6,5– Più attivo del collega, quando sgasa sulla sinistra e si accentra mette spesso in apprensione la difesa della Samp.

Tiozzo 6,5 – Guida il centrocampo con personalità, effettua lanci lunghi millimetrici e quando può prova la conclusione dalla distanza ma manca di precisione nei tiri. 70′ Sibona 6– Gestisce con qualità i palloni che transitano dalle sue parti.

Malfatti 6– Mediano di impostazione, sempre attivo e ben posizionato. Si dedica maggiormente alla fase di non possesso, dove è impegnato nel respingere gli attacchi ospiti.

Borasio 6,5– Inneggia un duello col nove della Samp, puntuale nelle chiusure e preciso negli interventi. Tiene costantemente alta la concentrazione, un leader indiscusso.

Gielen 6 – Tiene bene la posizione e non si fa quasi mai cogliere impreparato nella zona di competenza. Sbaglia qualche scelta di passaggio ma non risultano decisive. 70′ Vitrotti 6 -Grande agonismo negli interventi che esalta il pubblico sugli spalti, mezzo voto in meno per il pasticcio difensivo di reparto che regala il rigore alla Samp.

Repciuc 7– Il più frizzante della Juve, quando parte in velocità è imprendibile sulla destra. A tutta fascia è una spina nel fianco blucerchiato. Ha il merito di conquistare, dopo una grande sterzata il rigore, poi sbagliato da Badarau. 60′ Specker 6– Un passo indietro rispetto al collega di cui prende il posto, meno offensivo e più attento alle transizioni negative.

Samb 7– Primo tempo alla ricerca della posizione ma il secondo è un’altra storia: inizialmente fa le prove del gol ma la conclusione viene respinta, al minuto 82 è bravissimo a ricevere un grande assist di Ceppi e sbloccare la partita. Spietato.

Bracco 6 – Nella prima frazione fatica ad entrare nella partita riuscendo ad essere poco incisivo nelle sponde e nei suggerimenti ai compagni. 60′ Durmisi 6,5– La sua fisicità è la chiave della partita, garantisce più spazio per Samb e per gli inserimenti dei centrocampisti. Un vero ariete.

Amadio 6,5 – Più vivace rispetto agli altri attaccanti nei primi 45 di gioco, si trova spesso nella posizione giusta ma sbaglia mira nelle conclusioni di sinistro e di destro. 70′ Ceppi 7– La sua qualità insieme alle doti fisiche di Durmisi indirizzano la gara: prima sfiora il vantaggio direttamente da calcio piazzato poi serve un assist meraviglioso che mette Samb davanti al portiere avversario.

All. Cioffi 6,5 – Con i cambi dà una svolta alla gara rendendo la sua squadra più cattiva lì davanti. Avrebbe portato a casa i tre punti se non fosse stato per quel pasticcio in area last minute.

Exit mobile version