News

Pagelle Juventus Sassuolo Under 17: Durmisi letale, Precupanu colpisce ancora e Ceppi che qualità! VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sassuolo Under 17

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la decima giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sassuolo Under 17.

Nava 6 – Quasi mai impegnato, una sola uscita decisa e precisa nei tempi salva i suoi. Nulla può sul rigore.

Vitrotti 6,5 – Schierato centrale nel pacchetto a tre, sempre pulito negli interventi. In anticipo costante sugli attaccanti del Sassuolo. 57′ Savonnier 6 – Entra col risultato già indirizzato, principalmente si occupa di contenere gli attacchi degli ospiti e lo fa bene.

Gielen 6,5 – Braccetto di sinistra, dalla sua parte il Sassuolo spinge di più ma lui risulta concentrato e ordinato nelle chiusure. 76′ Sibona sv

Borasio 7– Un filtro clamoroso a centrocampo, dalle sue parti non si passa. Ha pure un occasione da angolo ma non inquadra lo specchio di testa. Esce per infortunio ma altra grande prestazione, Magnanelli continua a prendere appunti. 76′ Moschetta sv

Ceppi 7,5– Bazzica fra centrocampo e attacco trovando ogni volta i giusti spazi da attaccare, una spina nel fianco per gli ospiti. Tenta la conclusione personale diverse volte ma la mira non è delle migliori. Risulta presente in ogni offensiva bianconera. 69′ Trocino 6 – Tanta voglia per lui di giocare, va al massimo su ogni contrasto ma nel secondo tempo non ha tante occasioni per mostrare tutto il suo valore offensivo complice il ritmo della gara, diminuito dopo il forcing della prima frazione.

Badarau 6,5 – Mai una disattenzione, un muro dal suo lato. Non si passa sull’out di destra, contiene le non molteplici discese degli emiliani che richiedono il suo intervento.

Repciuc 7 – Solito pendolino sulla destra, quando parte è imprendibile. Per lui anche un assist al bacio per il 2-0 di Durmisi, nel secondo tempo rallenta come tutta la squadra.

Tiozzo 7 – Ottima partita la sua, dai suoi piedi nasce il terzo gol bianconero. Tanta quantità nel mezzo e scelte di passaggio sempre ottime. 76′ Malfatti sv

Durmisi 8 – Doppietta e spietatezza sotto porta invidiabile. Oggi in versione smagliante, glaciale in area di rigore. Sponde perfette per i compagni e generosità nel primo pressing. 69′ Bracco 6 – Non incide troppo sul match ma influenza e molto il rallentamento dei suoi compagni nella gara. I palloni che transitano dalla sua zona li gioca alla perfezione.

Barido 7– Tanta qualità in ogni azione, il piede raffinato con cui gioca il pallone è una gioia per gli occhi. Vicino al gol personale con un mancino clamoroso da fuori che solo il palo può fermare. Per lui anche un assist da favola per l’1-0 di Precupanu.

Precupanu 7,5– Ha il merito di sbloccare la gara con un inserimento perfetto e un tiro beffardo. Sempre insidioso sulla sinistra con le sue discese, cross taglienti e recuperi preziosi. 57′ Gecaj 6 – Tanta energia per lui sull’out di sinistra, sprintate impressionanti dalla sua parte. Mezzo voto in meno per l’ammonizione evitabile.

All. Cioffi 7 – La sua squadra gioca un signor primo tempo mettendo subito sulla giusta strada la partita, nel secondo tempo invece l’indicazione è quella di rallentare e gestire il gioco.

Exit mobile version