News
Pagelle Juventus Spezia Under 17: Badarau impressionante, Barido che classe, Durmisi letale – VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Spezia Under 17
(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Spezia Under 17.
Huli 8– Mai impegnato, spettatore praticamente non pagante quest’oggi nella prima frazione. Nel secondo mostra tutta la concentrazione che un portiere deve avere parando un rigore in bello stile nell’unica occasione dello Spezia.
Vitrotti 6,5– Sicuro e deciso negli interventi, mai concesso uno spiraglio agli ospiti. Sibona sv
Gecaj 6,5– Buona anche la sua gara, schierato titolare non delude le aspettative. Chiude ogni spazio sfruttabile dagli ospiti.
Savonnier 7,5– Dietro un muro, invalicabile. Da lui nasce l’azione dell’ 1-0 bianconero. Ha il merito di inserirsi alla grande e mettere il suo nome sul tabellino su assist di Barido.
Ceppi 7– Gran qualità a legare centrocampo e attacco, ogni occasione transita dai suoi piedi e dalle sue idee. Ennesima prestazione top. 72′ Trocino sv
Badarau 7,5– Segna un gran gol su schema da angolo, sterzando e mandando al bar un difensore. Rete davvero di pregevole fattura. Copre difensivamente ogni contro attacco ospite fino alla fine come richiesto da Cioffi
Tiozzo 7– Sempre attivo e vivace a centrocampo, va vicino pure al gol ma Altemura para alla grande. 72′ Malfatti sv
Borasio 7 -Il lavoro che fa è davvero prezioso, filtro pazzesco e mano sempre presente alla difesa, un colosso nel mezzo.
Durmisi 7,5 Solito rapace d’area, colpisce alla prima occasione. Sta diventando sempre più importante per la squadra. Sigla anche la doppietta personale, non male in attesa di Samb. 60′ Amadio 6,5- Tanto impegno là davanti ma manca il graffio del bomber in questa partita.
Barido 8– Sblocca il match con un gioiello dei suoi, un sinistro delizioso. Nel mezzo tante giocate d’alta classe che confermano la presenza di un diamante nel settore giovanile bianconero. 72′ Bracco sv
Repciuc 7– Solito pendolino sulla destra, serve anche un assist fantastico per Durmisi. Ennesima certezza per il gruppo di Cioffi. 60′ Specker 7– Come Repciuc è imprendibile sulla destra, condizione atletica ottima. Serve un paio di palloni davvero deliziosi ai compagni in attacco.
All. Cioffi 8 – Gruppo unito e calcio spumeggiante, meglio di così difficile chiedergli. Altri 3 punti in saccoccia. Motiva la squadra a dare sempre il massimo sino alla fine.