News
Pagelle Juventus Torino Under 16: Finocchiaro scatenato, Meringolo un muro VOTI
Pagelle Juventus Torino Under 16: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di campionato
I voti e le pagelle di Juventus Torino Under 16, match valido per la 4ª giornata di campionato. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI
Cabella 7 Risponde sempre presente quando viene chiamato in causa, incolpevole sul capolavoro di Muratore.
Ventre 6.5 Spinge bene lungo la fascia destra, offre anche interessanti palloni per le punte. – Dal 69′ Grosso 6 Qualche sgambata lungo la fascia sinistra, lavora bene soprattutto in fase di interdizione.
Giorgi 7 Lavora bene d’anticipo sui portatori di palla avversari, si fa trovare sempre attento. – Dal 41′ Pagnucco 6.5 Ottimo il suo inserimento a gara in corso, si rivela un pericolo costante.
Scarpetta 7 È autore di grandissime chiusure difensive, propositivo anche in fase di impostazione.
Boufandar 6.5 È solido in mezzo al campo, nella ripresa suona la carica ai suoi compagni in più occasioni.
Meringolo 7.5 È attento e sicuro in copertura, si muove in sintonia con i propri compagni di reparto.
Crapisto 6.5 Si fa vedere in entrambe le fasi. Le sue giocate sono preziose e utili a liberare i compagni – Dal 69′ Nuti 6 Qualche iniziativa palla al piede e nulla più.
Scienza 6.5 Buoni strappi in mezzo al campo, palla al piede e non. – Dal 57′ Ngana 6.5 Ci prova dalla lunga distanza con conclusioni interessanti, partecipa meno alla fase difensiva.
Pugno 7 Subito pericoloso con due belle conclusioni dall’interno dell’area di rigore. – Dal 57′ Biliboc 6.5 Lotta con le unghie e con i denti in mezzo al campo.
Finocchiaro 7.5 Molto mobile tra le linee, non vuole dare punti di riferimento ai propri avversari. Il suo assist per Piccinin è un vero e proprio capolavoro. – Dal 50′ Balzano 7 Buoni strappi lungo la fascia, è sicuramente uno dei più pericolosi.
Piccinin 7.5 A segno anche nel derby, a conferma del suo ottimo stato di forma. – Dal 50′ Pisano 7 Ingresso più che positivo. Prova in ogni modo a lasciare il segno nel match.
Panzanaro 7 La sua squadra è compatta e muove bene il pallone. I cambi danno la scossa sperata sebbene non portino al gol.