Juventus U23
Pagelle Juventus U23-Albinoleffe: Brunori lotta, Del Sole fa goal VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match in scena al Moccagatta tra bianconeri e club lombardo: pagelle Juventus U23-Albinoleffe
(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) Le pagelle dei protagonisti del match di Serie C tra Juventus U23 e Albinoleffe. I TOP ed i FLOP della gara. LA CRONACA DEL MATCH
Loria 6 – Nega il raddoppio a Sibilli.
Di Pardo 6 – Ordinato e preciso negli interventi.
Delli Carri 6 – Prova a non pagare l’inesperienza in marcatura su Sibilli, ci riesce.
Mulè 6 – Duella senza paura, se la cava sempre.
Frabotta 6 – Brutta botta contro il palo all’8’, prosegue da eroe.
Peeters 6 – La sua fisicità in mezzo è sempre molto utile. Dal 58’ Portanova 6.5 – Crea diversi problemi alla retroguardia avversaria.
Muratore 5.5 – Fascia di capitano, non sempre preciso. Dal 80′ Toure 6 – Utile sul finale.
Marchi 5.5 – Personalità che fa bene alla squadra, specie dopo lo svantaggio. Cala nella ripresa. Dal 69′ Rafia 6 – Fa il suo nell’ultima mezz’ora.
Zanimacchia 5 – Ci prova dalla distanza a metà primo tempo ma non è preciso. Dal 46’ Del Sole 7 – Pecchia lo butta nella mischia nella ripresa e lui ricambia la fiducia facendo centro.
Wesley 5.5 – Lascia la sensazione di voler fare, a volte finisce per strafare con confusione. Poi sparisce. Dal 58’ Vrioni 6 – Buon riferimento offensivo.
Brunori 7 – Abagnale gli nega la rete del pari alla mezz’ora. Nella ripresa confeziona l’assist per Del Sole.
All. Pecchia 6 – Lo svantaggio iniziale mette il match in salita. La riprende grazie ai suoi cambi, la vittoria in campionato manca però da quattro partite.