Juventus U23

Pagelle Juventus U23 Albinoleffe: Stramaccioni attento, Sekulov generoso – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventinovesima giornata di campionato: pagelle Juventus U23 Albinoleffe

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C: pagelle Juventus U23 Albinoleffe. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Siano 6 Mai chiamato in causa nel primo tempo se non in occasione di una soluzione acrobatica di Manconi, nella ripresa si mette in mostra con qualche parata autorevole, ma nulla può sul tentativo vincente di Cori.

Barbieri 6.5 Buona spinta lungo la corsia di destra, in difesa commette qua e là qualche sbavatura evitabile.

Poli 7 Rappresenta un costante pericolo tutte le volte in cui si spinge nell’area di rigore avversaria. Nella propria, invece, è un vero muro.

Stramaccioni 7 Gioca sempre d’anticipo, di mestiere e d’astuzia sugli attaccanti dell’Albinoleffe. Ama prendersi rischi, tutti sempre molto calcolati.

Anzolin 6.5 Sempre molto attento e preciso in fase di impostazione, si fa vedere anche in attacco: è suo l’assist per il gol di Compagnon. Nella ripresa si perde la gran cavalcata di Tommaselli sulla sinistra che porta al gol del pareggio di Cori.

Zuelli 6 Tanta intensità in mezzo al campo, svolge una costante azione di disturbo sui portatori di palla avversari. Dal 85′ Sersanti sv.

Palumbo 6.5 Molto bravo in fase di interdizione, perde d’intensità e vivacità con il passare dei minuti. Dal 62′ Barrenechea 6 Il suo ingresso dona fisicità e brillantezza a centrocampo per l’assalto finale della Juventus U23.

Compagnon 7 Come il suo solito esce dalle zone calde allargandosi sulla destra per agire con maggiore libertà. Rapace nel gol del vantaggio dei bianconeri, nella ripresa aumenta ancora di più i giri del proprio motore.

Iocolano 5.5 Primo tempo sicuramente non memorabile in cui fatica a entrare nel vivo. Nella ripresa non riesce ad invertire il trend, giocando così una gara parecchio anonima. Dal 76′ Cudrig sv.

Sekulov 6.5 Si sacrifica per la sua squadra ripiegando spesso per dare una mano ai suoi compagni. Dai suoi piedi nasce il gol del vantaggio dei bianconeri. Quest’oggi generoso e ispirato. Dal 62′ Brighenti 5.5 Non riesce a farsi valere tra i difensori della squadra ospite.

Pecorino 6.5 Lotta e fa a sportellate con i difensori dell’Albinoleffe. Appena ne ha la possibilità si libera e calcia verso la porta creando sempre pericoli alla retroguardia ospite. Dal 62′ Da Graca 6 Ci prova con qualche personale azione, senza tuttavia risultare pericoloso.

Zauli 6 Buona avvio da parte della sua squadra, che si spinge in avanti alla continua ricerca del gol. Con il passare dei minuti si abbassa il baricentro della stessa e nella ripresa subisce il gol dell’Albinoleffe sull’unica sbavatura difensiva.

Exit mobile version