Juventus U23
Pagelle Juventus U23-Como: Marques illude, gran rientro di Fagioli VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e la formazione lombarda: pagelle Juventus U23 Como
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus U23 ed il Como. LA CRONACA DEL MATCH
Israel 6 – Trafitto da due conclusioni precise del Como, che lo esentano da colpe.
Parodi 6 – Prima partita a due anni di distanza dall’ultima per il difensore, che guida il reparto dal centro della difesa.
Coccolo 6.5 – Alcuni salvataggi in extremis permettono ai bianconeri di restare in partita. Dal 74’ Gozzi 6 – Prende posizione con sicurezza nella retroguardia.
Capellini 6.5 – Esce elegantemente da situazioni di pericolo, non rinunciando a mettere la gamba nei contrasti.
Leo 5.5 – Non sempre preciso negli spunti in avanti, facendo sfumare alcune buone opportunità. Dal 46’ Petrelli 6 – Dà un altro volto all’attacco nel secondo tempo.
Ranocchia 6.5 – Sale in cattedra nella ripresa, fungendo da tuttocampista con i suoi movimenti dalla cintola in su. Dal 74’ Troiano 6.5 – Sventagliate importanti nel forcing finale della Juventus.
Leone 6 – Duetta bene con Ranocchia, giocando semplice per mettere ordine in mediana.
Sekulov 5.5 – Sono mancati i suoi guizzi lungo il versante di sinistra. Poco presente nell’economia del gioco. Dal 57’ Fagioli 6.5 – Ritorno in campo dopo l’infortunio a far sentire la sua presenza da leader a centrocampo.
Tongya 6 – Corre molto in avanti, dando pochi punti di riferimento ai difensori del Como. Dall’87’ Da Graca sv.
Marques 6.5 – Estrae dal cilindro il gol della speranza. Un colpo da attaccante puro in una partita in cui viene servito poco dai compagni.
Del Sole 6 – Quando si accende è sempre pericoloso, anche se si fa vedere soltanto ad intermittenza.
All. Conte 6 – Reazione tardiva per la Juventus, con l’ottimo forcing finale che non è bastato per centrare il pareggio.