Juventus U23
Pagelle Juventus U23-Padova: Zanimacchia geniale, Frabotta goleador VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per i playoff di Serie C tra i bianconeri ed i veneti: pagelle Juventus U23-Padova
Le pagelle dei protagonisti del match valido per i playoff di Serie C tra Juventus U23 e Padova. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI
Loria 6.5 – Ritorno in grande stile tra i pali bianconeri. Le parate su Gabionetta e Ronaldo salvano la Juventus nei momenti decisivi.
Di Pardo 6.5 – Sempre puntuale a destra. Concede pochi spazi agli attaccanti avversari (46’ Wesley 6.5 – Dà più spinta a destra nella ripresa).
Alcibiade 7 – Giganteggia al centro della difesa, vincendo i duelli nell’uno contro uno con Soleri.
Coccolo 7 – Ormai è il partner perfetto di Alcibiade. Meccanismi sempre più rodati al centro della difesa.
Frabotta 7 – Veste i panni dell’attaccante in occasione del raddoppio, scrivendo la parole fine al discorso qualificazione.
Fagioli 6 – Il migliore del primo tempo, pecca di ingenuità con il secondo giallo.
Toure 6.5 – Solita partita di sostanza e muscoli in mediana. Grande gamba contro un centrocampo avversario più esperto.
Zanimacchia 7 – Dal nulla si inventa il gol del vantaggio con la specialità della casa: il calcio di punizione. Invenzione geniale (69’ Beruatto 6 – Inserito nel finale per preservare il risultato).
Rafia 6.5 – C’è il suo zampino nel raddoppio di Frabotta: contropiede orchestrato perfettamente dal centrocampista (69’ Peeters 6 – Si fa sentire subito a centrocampo, non togliendo la gamba negli interventi).
Marchi 6.5 – Meno presente nel vivo del gioco, svolge un importante lavoro di sacrificio per far salire la squadra (dall’85’ Marques sv).
Brunori 6 – Una conclusione strozzata e poco più nella sua partita. Esce ad inizio ripresa dopo il rosso a Fagioli (48’ Portanova 6 – Svolge bene le due fasi di gioco).
All. Pecchia 7.5 – In dieci contro uomini, la squadra ha mostrato il carattere e lo spirito giusto per vincere la partita.
Padova: Minelli 6.5; Fazzi 6, Kresic 6, Andelkovic 6, Baraye 5 (55′ Frascatore 6); Mandorlini M. 5 (55′ Buglio 5.5), Hallfredsson 6.5 (61′ Pesenti 6), Ronaldo 7; Nicastro 5.5 (38′ Santini 5.5), Soleri 5 (61′ Litteri 5.5), Gabionetta 6. All. Mandorlini 6