Juventus U23

Pagelle Juventus U23 Siena: Bunino bravo ma sfortunato. I voti

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie C girone A: pagelle Juventus U23 Siena

I voti dei protagonisti del match tra Juventus U23 e Siena. LA SINTESI DEL MATCH

Del Favero 6 – Non benissimo in occasione della rete anche se potrebbe starci una punizione per carica. Non può nulla sulla rete di Aramu, al quale respinge un altro gran tiro poco dopo.

Andersson 5.5 – Segue le indicazioni di Del Prete con grande attenzione e rischia il meno possibile. Sulla rete di Aramu ritarda la chiusura.

Del Prete 6.5 – Una garanzia lì in mezzo. Chiude puntualmente e non va mai in difficoltà. Costretto a uscire per un problema fisico. Dal 75′ Morelli 6 – Entra a freddo e fà quello che può.

Coccolo 6 – Buona gara in copertura, c’è il zampino nella rete di Mavididi.

Zanimacchia 6 – Forza la giocata in qualche circostanza ma tutto sommato porta a termine un’altra buona prestazione. Dal 56′ Di Pardo 6.5 – Buone cavalcate sulla destra, le occasioni sul finale arrivano dal suo lato.

Toure 5.5 – Continua a inserirsi anche sul doppio vantaggio, alla ricerca della rete che chiuda il match. Cala fisicamente nella ripresa. Dal 56′ Emmanuello 6 – Benino in mezzo, anche quando c’è da lottare a denti stretti.

Kastanos 6.5 – Amministra bene la palla e aggiunge qualità alla manovra.

Beruatto 6 – Cresce partita dopo partita, sembrando decisamente più sicuro dei suoi mezzi.

Pereira 6.5 – Un’altra perla su calcio piazzato, la sua specialità. Poi una partita che tiene viva in ripartenza.

Mavididi 6.5 – Arriva la sua prima rete in bianconero. Da quel momento sembra decisamente più brillante in termini di autostima. Dal 51′ Bunino 6.5 – Crea confusione alla linea difensiva del Siena dando grande riferimento offensivo.

Olivieri 6 – Non si risparmia in nessuna occasione, proponendosi con decisione e correndo a tutto campo. Dal 51′ Muratore 6 – Si alza fino a dove può in fase di possesso ma trova poca fortunata sottoporta.

Exit mobile version