News

Pagelle Lazio Juve Primavera: Vinarcik chiude a chiave la porta, attacco mai graffiante VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2023/24: pagelle Lazio Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2023/24: pagelle Lazio Juve Primavera.

Vinarcik 7 – La Juve resta a galla grazie ai suoi interventi. Un muro oggi: in tuffo, nelle uscite alte e basse. Grande iniezione di fiducia per il portiere bianconero.

Bruno Martinez 5.5 – Fernandes è un incubo sulla sua fascia di competenza. L’attaccante della Lazio vince quasi tutti gli uno contro uno, mandando in seria difficoltà lo spagnolo.

Bassino 6.5 – Nel primo tempo è fondamentale in due recuperi in area di rigore. Mantiene la solidità anche nella ripresa.

Gil Puche 6 – Dose di compattezza anche da parte sua: Montero preme affinché sfrutti lo spazio davanti a sé per far ripartire l’azione, lui lo ascolta con diligenza.

Turco 6 – Nel primo tempo la Juve si affida spesso ai suoi cross dalla destra per scardinare la difesa della Lazio, con le vie centrali praticamente poco percorribili. Dal 46′ Savio 6 – Incide con i suoi tanti spunti in fascia.

Ripani 5 – Nettamente fuori giri oggi, in entrambe le fasi. Saltano all’occhio i tanti errori nell’impostazione, non da un giocatore così qualitativo come lui. Dal 54′ Owusu 6.5 – Giganteggia a centrocampo, peccato per quell’occasione da gol fallita nel finale…

Florea 6 – Oscurato nel primo tempo, il centrocampo biancoceleste non gli lascia fiato. Cresce nella ripresa, prendendo in mano le redini del gioco all’uscita dal campo di Ripani.

Pagnucco 6 – Avvio timido, si libera delle catene che lo ancorano alla fase difensiva soltanto nei secondi 45′. Qualche pallone interessante, poi esce per crampi. Dall’80’ Firman SV

Vacca 5.5 – Una girata velenosa nel primo tempo, condita da tanto movimento e spallate. Spreca una punizione nella ripresa, ma nel complesso non riesce a graffiare come tutto l’attacco. Dal 65′ Scienza 6.5 – Ridà vivacità e frizzantezza all’attacco.

Anghelè 5.5 – Tocca pochi palloni, venendo ben limitato dalla difesa della Lazio.

Pugno 5 – Sembra faticare (molto) a inserirsi negli schemi di questa Juventus nelle ultime partite. Colpe divise anche con i compagni che non riescono quasi mai, anzi mai, a servirlo. Dal 65′ Biggi 5 – Non graffia, poco servito anche lui.

All. Montero 6 – La Juventus torna a fare punti dopo tre KO consecutivi.

Exit mobile version