News

Pagelle Lazio Juve Primavera: Vacca è una sentenza, Ventre spina nel fianco. Keutgen tradisce i bianconeri

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Lazio Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la diciannovesima giornata di campionato 2024/25

Pagelle Lazio Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 1 2024/25.

Zelezny 6 – È sempre più sicuro ed anche oggi fa buona guardia. È esente da colpe in occasione della rete del pareggio di Sulejmani.

Nisci 6,5 – Gara di grande spinta ed incisività sulla fascia: si fa trovare spesso e crea diverse situazioni pericolose nella metà campo avversaria.

Verde 6 – Prestazione nel complesso positiva per il bianconero, che si fa notare per tempismo e letture difensive.

Rizzo 6 – Anche lui commette poche sbavature, anche in fase di impostazione. Fa buona guardia nella propria area di rigore. Dal 72′ Biliboc 6,5 – Impiega pochi secondi dal suo ingresso in campo per creare subito un’occasione pericolosa. Magnanelli non può più farne a meno.

Savio 6 – È meno incisivo rispetto a Nisci sulla fascia opposta, ma è sempre lucido ed attento quando chiamato in causa e svolge il suo compito con diligenza.

Boufandar 6,5 – Il centrocampista conferma la sua crescita con un’altra prova di grande sostanza. Quando può si affaccia anche in zona d’attacco per tentare il gol.

Keutgen 5 – La Juve paga il suo errore che porta alla rete del pareggio di Sulejmani. Un’imprecisione che costa carissima alla squadra di Magnanelli.

Ventre 6,5 – È uno dei migliori dei suoi ed offre grande spinta sull’esterno. È una vera e propria spina nel fianco della retroguardia biancoceleste.

Vacca 6,5 – Si conferma l’uomo più importante di questa Juve trovando un’altra rete, stavolta fortunosa. Lui, però, c’è sempre. Dall’87’ Pagnucco s.v.

Finocchiaro 6 – È piuttosto discontinuo, ma anche lui si fa notare con un paio di tentativi importanti. Nel complesso anche la sua prestazione è ampiamente sufficiente. Dall’87’ Florea s.v.

Di Biase 6,5 – Insieme a Vacca crea numerosi grattacapi alla difesa della Lazio. È sempre in movimento e pericoloso per gli avversari. La sua crescita continua. Dal 67′ Lopez 6 – Entra bene in partita ed è subito coinvolto, trovando anche un’occasione da gol.

All. Magnanelli 6 – Non è arrivata la vittoria, ma i bianconeri ottengono comunque un buon punto che allunga la striscia di risultati utili consecutivi. La sua Juve Primavera si conferma sempre più squadra.

Exit mobile version