News

Pagelle Lecce Juve Primavera: Florea TRASCINATORE, difesa DISTRATTA. E Vacca… – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di campionato 2024/25: pagelle Lecce Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di campionato 2024/25: pagelle Lecce Juve Primavera.

RADU 6: tre gol al passivo su cui poteva poco, sempre attento negli altri interventi che, specialmente nella ripresa, evitano il tracollo.

MONTERO 5: passo indietro rispetto alla gara di Youth League. Troppe volte in ritardo, ha sulla coscienza il gol del 3-2 quando sbaglia in uscita e si fa rubare palla da Delle Monache.

MARTINEZ 5.5: anche per lui gara non semplice, si immola come può nella ripresa per salvare su Kovac.

BASSINO 5.5: vale lo stesso discorso fatto per i compagni di reparto, oggi è difficile mettere la museruola agli attaccanti avversari.

NISCI 6: anche per lui gara dai due volti, migliora nella ripresa quando con il passare del tempo prende le misure agli avversari.

RIPANI 6: non funziona il filtro a centrocampo nel primo tempo, nella ripresa torna a farsi vedere mettendo ordine nelle situazioni complicate.

FLOREA 7.5: trascina la Juve ad un pareggio importantissimo per come si erano messe le cose. Assist per Vacca e gol del provvisorio 2-2, illumina la manovra offensiva. (87′ NGANA SV).

PAGNUCCO 5.5: troppo nervosismo, prende anche un giallo che sicuramente non lo aiuta. Dopo un’ora Magnanelli decide quindi di cambiarlo. (60′ VENTRE 7: porta frizzantezza sulla destra, un suo lampo improvviso permette ai bianconeri di strappare il pareggio).

CRAPISTO 6: alza i giri del motore nella ripresa dopo un primo tempo così così.

VACCA 7: tra i più positivi, il gol e non solo. Sempre pericoloso quando la palla arriva dalle sue parti, esce stremato. (60′ FINOCCHIARO 6: fa il suo in un momento in cui il Lecce aumenta la pressione).

DI BIASE 6: primo tempo in cui in campo non lo si vede mai, si riaccende nella ripresa entrando nell’azione del 2-2 e servendo a Ventre l’assist per il 3-3. (71′ PUGNO 6: dà il suo contributo agli attacchi nel finale).

MAGNANELLI 6: c’è ancora qualcosa da sistemare tra errori difensivi e centrocampo che a tratti non fa filtro, ma non sicuramente il carattere. Quello ai suoi ragazzi non è mai mancato, anche nei momenti più complicati della gara.

Exit mobile version