News

Pagelle Lecce Juve: flop Miretti, Vlahovic è inarrestabile. Dominio Bremer

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Lecce Juve

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Lecce Juve.

Szczesny 6 – Stavolta non è chiamato agli straordinari. Il portiere polacco è sempre attento nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa ed impeccabile anche in uscita.

Gatti 6,5 – Partita di grande attenzione e lucidità, senza commettere errori in fase difensiva. Si disimpegna bene anche in costruzione e ripartenza. È sempre più sicuro e affidabile, ormai è una certezza per Allegri.

Bremer 7,5 – La sua solidità non fa più notizia. È ancora una volta insuperabile, nell’uno contro uno ed all’interno dell’area di rigore. A fine partita va nell’area avversaria e domina anche lì con lo stacco imperioso del 3-0.

Danilo 6,5 – Guida la retroguardia bianconera con la solita sicurezza ed infinita esperienza, senza commettere sbavature. Danilo e altri dieci.

Cambiaso 7 – Un altro assist e l’ennesima prestazione convincente della sua prima stagione alla Juve. È sempre più sicuro, propositivo e decisivo. Ed i suoi cross ormai sono l’arma in più di Allegri. Dall’81’ Alex Sandro s.v.

McKennie 6,5 – Un’altra gara di grande sostanza da parte dell’americano, che meritava il gol che gli è stato di fatto tolto da Vlahovic per il momentaneo 2-0. Anche nel primo tempo sfiora la rete sempre di testa. Certezza.

Locatelli 6,5 – Oggi è salito in cattedra con una regia vicina alla perfezione. Fa girare la squadra con grande lucidità e precisione, senza mai rischiare.

Miretti 5 – Di gran lunga il peggiore in campo dei suoi. Serata da dimenticare per il centrocampista, che ha perso ben 13 palloni solo nel primo tempo. La partita cambia dopo la sua sostituzione. Dal 57′ Weah 6 – Buon ingresso dell’esterno americano, subito coinvolto e propositivo sulla fascia destra. L’intesa col connazionale McKennie lo aiuta.

Kostic 6 – Cresce nella ripresa dopo un brutto primo tempo. Suo il cross per il colpo di testa di McKennie che porta al 2-0 di Vlahovic. Dal 74′ Iling-Junior 6,5 – Ottimo ingresso con la punizione al bacio per il 3-0 di Bremer.

Vlahovic 8 – Ci pensa ancora lui. Seconda doppietta consecutiva ed altri gol pesantissimi nella corsa Scudetto. Questo è il Vlahovic che la Juve ed i suoi tifosi sognavano dal suo arrivo in bianconero.

Yildiz 6 – È meno incisivo del solito e poco coinvolto. Anche nella sua serata sottotono, però, mette lo zampino sul primo vantaggio di Vlahovic con l’azione che porta al cross di Cambiaso. Dal 74′ Milik s.v.

All. Allegri 7 – La squadra torna a non subire gol in trasferta, è sempre più solida ed ora segna anche tanto. E con questo Vlahovic lo Scudetto non è più solo un sogno.

Exit mobile version