News

Pagelle Lille Juve Primavera Youth League: Ventre spina nel fianco, Pugno non incide

Pubblicato

su

Pagelle Lille Juve Primavera Youth League: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della competizione 2024/25

Pagelle Lille Juve Primavera Youth League: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della competizione europea 2024/25.

Zelezny 6 – La superiorità numerica aiuta i bianconeri ed il portiere non è particolarmente impegnato. È sempre lucido ed attento in presa quando chiamato in causa.

Gil Puche 6 – Si fa trovare impreparato ed in ritardo solo in occasione dell’ammonizione rimediata nel primo tempo. In generale, però, la sua prestazione difensiva è solida.

Bruno Martinez 6 – Si disimpegna con grande attenzione guidando la retroguardia bianconera senza commettere sbavature difensive. Sicurezza.

Montero 6,5 – Compie ottime chiusure difensive salvando la Juve in almeno un paio di occasioni. Anche oggi conferma la sua solidità ed un crescita ormai costante.

Ventre 6,5 – Nel primo tempo è di gran lunga il migliori dei suoi. Sprinta, crossa e recupera palloni, andando anche vicino al gol ad inizio ripresa con un recupero alto ed un buon destro. È tra i più pericolosi della Juve. Dall’84’ Finocchiaro s.v.

Florea 5,5 – Fatica ad entrare in partita ed è poco coinvolto nella manovra offensiva dei bianconeri. Non è mai incisivo in zona d’attacco. Dal 69′ Crapisto 6 – Entra ed è subito incisivo in un paio di palle gol per i bianconeri. Buon impatto sul match.

Ripani 6,5 – Non esita a calciare verso la porta di Merzouk e ci prova diverse volte tra primo tempo e ripresa, andandoci sempre più vicino. Nel secondo tempo sfiora il vantaggio con un buon sinistro che termina alto ed in generale è uno dei più coinvolti e pericolosi.

Boufandar 5,5 – Perde qualche pallone di troppo ed è meno incisivo del solito. Gara sottotono per il centrocampista bianconero.

Pagnucco 6 – Cresce col passare dei minuti dopo un primo tempo piuttosto complicato. Nella ripresa arriva più volte al cross e crea diversi pericoli, andando anche vicino al gol nel finale.

Pugno 5,5 – Anche lui fatica ad arrivare alla conclusione e a rendersi pericoloso nell’area di rigore del Lille. Sottotono.

Vacca 6 – Si fa notare soprattutto nel primo tempo con un’ottima azione personale ed una conclusione centrale. Cala però nella ripresa col passare dei minuti, Magnanelli lo sostituisce intorno al 70′. Dal 69′ Ivan Lopez 6,5 – Entra ed è subito pericoloso con due grandi occasioni. Sulla seconda è necessaria una prodezza del portiere del Lille.

All. Magnanelli 5,5 – La Juve ha un buon approccio ed è subito in partita anche in parità numerica. In superiorità numerica, però, si poteva fare qualcosa in più. Due punti persi.

Exit mobile version