News

Pagelle Malmoe-Juve: Bonucci illumina, Morata è letale VOTI

Pubblicato

su

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la prima giornata di Champions: pagelle Malmoe Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la prima giornata del gruppo H di Champions League. CLICCA QUI PER LA SINTESI DEL MATCH

szczesny

SZCZESNY 6 – Mai chiamato in causa.

danilo

DANILO 6.5- Se Cuadrado si alza e pesta la linea di fondo, al contrario Danilo resta più bloccato, diventando terzo di dfesa. Dà pulizia al palleggio e lancia Moratain profondità in occasione del rigore.

bonucci

BONUCCI 7.5 – Un faro nel palleggio. La Juve punisce la linea alta del Malmoe soprattutto grazie alle sue illuminanti palle alte. Traiettorie millimetriche che trovano costantemente il compagno libero.

de ligt juve

DE LIGT 6.5- Gioca sul centrosinistra cavandosela bene. Molto meno coinvolto di Bonucci nel palleggio.

alex sandro

ALEX SANDRO 7 – Fa il terzino senza palla e il quinto in fase di possesso. Attacca molto bene gli spazi e riempie bene l’area nei cross da destra. Sblocca la partita con un gran colpo di testa e sfiora il 2-0.

cuadrado

CUADRADO 7 – Sempre prezioso in zona di rifinitura. Rispetto al solito, la Juve lo riesce a imbeccare bene, servendolo in corsa e in situazioni dinamiche. Da un suo cross arriva il gol di Alex Sandro.

kulusevski

Dall’84’ Kulusevski sv

bentancur

BENTANCUR 6.5 – In ripresa rispetto alle ultime uscite, recupera tanti palloni. Dà intensità senza palla e effettua buoni smarcamenti, attaccando gli spazi e riempiendo l’area. Peccato per qualche errore tecnico di troppo.

mckennie juventus

Dal 67′ McKennie 6 – Entra a gara già archiviata.

locatelli juve

LOCATELLI 6.5 – Si vede già come sia di altra categoria rispetto ai compagni di reparto. Dà ordine alla manovra e si smarca perfettamente. A volte si sgancia anche in avanti, aumentando la qualità in zona di rifinitura.

rabiot

RABIOT 65– Il Malmoe concede tanti spazi. Lui ne approfitta bene con tanti break e corse in campo aperto che bucano le linee rivali.

dybala

DYBALA 6.5 – Non un buon inizio, con qualche errore tecnico di troppo. Si riprende con il passare dei minuti, segnando il rigore che chiude le partita.

ramsey

Dall’84’ Ramsey sv

morata juve

MORATA 7.5 – Un’altra grande partita dopo la prova del San Paolo. I suoi movimenti sono preziosi sia quando attacca la profondità che quando viene incontro. Segna, si procura il rigore e confeziona quasi un assist per Dybala.

kean juventus
Moise Kean of Juventus FC during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 11 September 2021. (Photo by Franco Romano/NurPhoto)

Dal 67′ Kean 6 – Segna un gol annullato per fuorigioco.

napoli juve allegri

ALL. ALLEGRI 7 – Avvio difficile, con la squadra impaurita. Dopo il gol la Juve si scioglie, giocando un calcio fluido e piacevole. I bianconeri approfittano bene dei molti spazi concessi dagli avversari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Exit mobile version