Under 17
Pagelle Milan Juventus Under 17 0-1: Radu alza la saracinesca, Yamoah la decide VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per il torneo Alba dei Campioni: pagelle Milan Juventus Under 17
I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per il torneo Alba dei Campioni: pagelle Milan Juventus Under 17. LA CRONACA DEL MATCH.
Radu 7,5 – Attento, mai fuori posizione, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Decisivo in più occasioni con parate fenomenali, Rivalta se lo gode e Montero osserva.
Montero 6,5 – Palla al piede non tentenna mai. Sguardo alto per impostare il gioco, un gran bel difensore. Dal 42′ Dimitri SV
Diallo 6,5 – Fatica a carburare all’inizio ma poi diventa fondamentale nella difesa bianconera, tempi giusti e interventi puliti.
Contarini 6 – Ossola è un avversario tosto ma riesce a contenerlo nella maggior parte delle volte. Dal 48′ Grelaud SV –
Zingone 6 – Non sbaglia quasi niente ed è propositivo. Poi negli ultimi minuti travolge un rossonero in prossimità dell’area di rigore
Vallana 6,5 – Molto bene palla al piede e nello stretto, sbaglia ancora qualcosina di troppo nelle aperture. Dal 30′ Keutgen 6 – Qualche giocata in mezzo al campo ma non si accende mai.
Bellino 7 – Grandi giocate e un buon utilizzo del fisico. Nello stretto non perde mai palla ed è anche preciso nelle aperture. Dal 54′ Verde SV
Sosna 6,5 – Rivalta lo schiera dal primo e fa vedere tante buone cose: quando parti non lo prendi e nello stretto è fenomenale. Sbaglia solo nell’ultimo passaggio. Dal 48′ Lontani 6,5 – In pochi minuti fa vedere tante qualità: bene anche nelle verticalizzazioni.
Merola 6,5 – Sgasa tanto sulla fascia, non lo prendono mai quando parte e stava tentando l’eurogol in rovesciata. Qualche dribbling di troppo. Dal 30′ Russo 6,5 – Batte bene la punizione da cui nasce la rete decisiva, ma sbaglia un’occasione importante per il raddoppio.
Bibishkov 6 – Oggi il talento bulgaro non incide: spreca un enorme occasione a porta semi vuota. Le qualità ci sono eccome ma dopo 30′ la sua partita finisce. Dal 30′ Giardino 6,5 – Tante sponde giuste e precise. Si gira molto bene in area di rigore: è il suo habitat.
Yamoah 7,5 – Sulla fascia non l’hanno preso mai: comanda le ripartenze bianconere e segna anche la rete decisiva di testa. Prestazione totale.