Juventus Next Gen

Pagelle Monopoli Juventus Next Gen: Perotti prova TOTALE, Afena Gyan ISPIRATO, le prende TUTTE Pedro Felipe VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Monopoli Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Monopoli Juventus Next Gen.

Daffara 6 – Spettatore non pagante del match. Non si sporca quasi mai i guantoni ed esce bene quando viene chiamato in causa.

Perotti 6,5 – Grandissima partita del difensore bianconero in entrambe le fasi: in difesa non sbaglia quasi nessun intervento ma è da apprezzare la sua spinta in avanti. Uno dei più pericolosi tra i bianconeri. Dal 85′ Faticanti – S.V

Pedro Felipe 6,5 – Di testa sono tutte sue: anticipa nei tempi gli attaccanti del Monopoli. Prestazione rocciosa.

Stivanello 5,5 – La palla persa dopo due secondi poteva essere molto rischiosa. È molto propositivo e cerca tante verticalizzazioni ma non è sempre preciso.

Comenencia 6 – Partita dalla doppia faccia. In fase difensiva non è mai sicuro e soprattutto nel primo tempo mantiene poche volte la posizione. In avanti invece spinge di più e prova a dare la scossa.

Peeters 5,5 – Non è lucido come negli scorsi match. Non sempre svolge bene il lavoro da filtro. Dal 85′ Anghelè – S.V.

Macca 6 – È il cervello del centrocampo. Elegante, pulito e lotta su ogni pallone: manca solo l’ultimo passaggio ma è un grande colpo. Dal 91′ Palumbo – S.V

Cudrig 6 – Mancano le sue sgasate. Viene servito pochissimo ma quando ha la palla ha tante idee e costruisce sempre bene passaggi o cross.

Guerra 6 – Molto apprezzabile l’attaccante bianconero che si abbassa fino al centrocampo per smistare i palloni.

Afena-Gyan 6,5 – Sgasa tantissimo sulla fascia. È molto ispirato e prova sempre la giocata: con la sua velocità è uno dei pochi a rendersi pericoloso.

Da Graca 5,5 – Viene soffocato dalla difesa biancoverde nonostante sia molto propositivo soprattutto alla ricerca della profondità. Ha sulla sua testa una delle poche occasioni del match ma non riesce a dare forza. Dal 65′ Semedo 6 – Prova a rendersi pericolo ma come per il compagno ha sostituito i palloni arrivano con il contagocce.

Montero 5,5 – Non convince ancora la sua Juventus Next Gen. Si può fare molto di più con i giocatori di qualità presenti in rosa: alcuni cambi un po’ tardivi.

Exit mobile version