Primavera

Pagelle Napoli Juve Primavera: gol Nicolussi, super Loria VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi dei protagonisti del match valido per la quindicesima giornata: le pagelle Napoli Juve Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match tra Napoli e Juve, valido per la quindicesima giornata del campionato Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Loria 7 – Vigile tra i pali, impeccabile su tutte le occasioni avversarie. Parate decisive su Palmieri e Gaetano. Miracolo nella ripresa su Sgarbi. Incolpevole sulla rete in pieno recupero.

Bandeira 6.5  – La pressione avversaria lo costringe a limitare la sua propensione offensiva nel primo tempo. Più libertà nella ripresa, poche sbavature.

Capellini 6 – Numerose chiusure preventive, si percepisce tutta la voglia di riscattare le sbavature delle ultime occasioni.

Gozzi 6 – Prova a sbrogliarla sempre in qualche modo, a costo di metterci il fisico per spezzare il gioco.

Anzolin 6 – Crea diverse situazioni interessanti sulla sinistra e non rende meno in fase difensiva.

Leone 6 – Baldini gli concede un’altra ghiotta opportunità. Se la gioca meglio rispetto al passato, anche se ha ancora ampi margini di crescita. Chiude in crescendo.

Nicolussi 6.5 – La sua qualità pesa tanto sulla manovra. Meglio nel secondo tempo, quando non si lascia scappare l’opportunità della rete che sblocca il match. Dal 89′ Morrone SV

Portanova 6 – Prova a sorprendere in avvio il portiere avversario, è tra quelli più vivaci nellà metà campo avversaria. Dal 67′ Francofonte 6 – Neanche il tempo di entrare in campo e si becca un giallo sacrosanto. Bene sulla gestione della palla.

Fagioli 6.5 – Quando accarezza la palla è puntualmente un problema per il Napoli, che non sa come fermarlo. Dal 82′ Di Francesco 6 – Buon finale nel giorno dei suoi 18 anni: auguri!

Petrelli 6.5 – Come sempre fa reparto da solo, riesce a dare profondità alla squadra e si conferma un pericolo costante. Suo l’assist per Nicolussi, poi ci starebbe un rigore per un fallo in area su di lui. Dal 89′ Markovic SV

Moreno 6.5 – Corre a tutto campo, si sacrifica in fase difensiva e si rende pericoloso in un paio di occasioni. Dal 67′ Monzialo 5.5 – Entra molto bene in partita, ma il suo errore sul finale pesa sul risultato.

Exit mobile version