News
Pagelle Napoli-Juve: Locatelli faro, Szczesny rovina tutto VOTI
I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la terza giornata di Serie a: pagelle Napoli Juve
Le pagelle dei protagonisti del match tra Napoli e Juve, valido per la terza giornata del campionato di Serie A. CLICCA QUI PER LA SINTESI DEL MATCH
SZCZESNY 4.5 – Ennesimo erroraccio che causa il gol del Napoli.
DE SCIGLIO 6 – Qualche incertezza quando sollecitato ma se la cava. Resta bloccato quando la Juve gestisce il pallone, lasciando la fascia Bernardeschi
BONUCCI 6 – Si vede poco in costruzione, partita dedicata principalmente a contenere Osimhen insieme a Chiellini. Se la cava bene ma non basta per vincere.
Chiellini 6.5 – Inizio un po’ sofferente, ma poi insieme a Bonucci se la cava bene su Osimhen. La Juve protegge con efficacia l’area di rigore.
PELLEGRINI 6 – A inizio gara si perde Politano dentro l’area, poi però si riprende.
Dal 57′ De Ligt: 6 – Con lui la Juve compone la difesa a 3.
MCKENNIE 6– Se Rabiot resta più bloccato, al contrario McKennie si sgancia molto in avanti. Ottimi smarcamenti offensivi, con la Juve che lo trova bene tra le linee. E’ però un po’ impreciso nell’ultimo passaggio. Sfiora il gol nella ripresa.
Dal 73′ Ramsey 6 – Prova a dare ordine ma non riesce a incidere.
LOCATELLI 7 – Fa vedere le sue molte qualità. Sicuro in fase di possesso: spesso non pressato bene, fa ottime imbucate tra le linee. Solido senza palla.
RABIOT 6.5 – Prova diligente senza palla, supporta bene Pellegrini contro Politano. Resta più bloccato di McKennie in fase di possesso, supportando Locatelli.
BERNARDESCHI 5-Dà ampiezza a destra. Sbaglia in occasione del gol di Politano, perdendo palla.
KULUSEVSKI 6.5 Lavoro molto generoso su Fabian Ruiz in fase di non possesso. E’ poi determinante nella risalita: ottimi smarcamenti sul centro-sinistra, la Juve lo trova diverse volte tra le linee. Nella ripresa sono vitali i suoi strappi.
MORATA 7– Oltre a crearsi il gol dal nulla, fa un lavoro generoso e fondamentale. Gioca bene spalle alla porta e fa tante sponde, soprattutto per McKennie.
Dall’82’ Kean 5 – Causa il gol della Juve.
ALL. ALLEGRI 5.5 – La Juve, rimaneggiata, è solida e precisa nel primo tempo. Crolla nella ripresa anche a causa degli errori di Szczesny,