Juventus Next Gen

Pagelle Olbia Juventus Next Gen: Guerra è una sentenza, Hasa e Sekulov da impazzire

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di Serie C: pagelle Olbia-Juventus Next Gen

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 30esima giornata di Serie C: pagelle Olbia-Juventus Next Gen.

Daffara 6 – Tutto troppo facile per il portiere bianconero, chiamato in causa in pochissime occasioni. Oggi è uno spettatore non pagante.

Savona 6,5 – Si disimpegna con grande lucidità ed attenzione nelle poche sortite offensive dei padroni di casa.

Stivanello 7 – È sempre più a suo agio nella difficile sostituzione dell’infortunato Poli. Dalle sue parti non passa nulla, è il migliore del reparto arretrato odierno.

Muharemovic 6,5 – Fa buona guardia e nel primo tempo sfiora anche il gol del momentaneo 3-0. Sicurezza. Dal 69′ Stramaccioni 6 – È preciso e attento in copertura e non commette sbavature nei venti minuti in cui è chiamato in causa.

Perotti 6,5 – Ottima prestazione di corsa e sostanza sulla fascia, impreziosita dall’assist per il gran gol del momentaneo 3-0 firmato da Sekulov.

Salifou 6,5 – Domina a centrocampo con la sua sostanza e fisicità. La gara si mette subito in discesa ed anche la sua partita è in totale controllo.

Hasa 8 – Un altro gioiello, un capolavoro che conferma tutte le sue qualità. Il gol del 2-0, al volo, è una vera e propria gemma. Predestinato. Dal 69′ Palumbo 6 – Ordinaria amministrazione in mezzo al campo sul risultato di 4-0.

Rouhi 7 – È imprendibile sulla fascia sinistra. Nel primo tempo sfiora anche un super gol dribblando tutta la difesa avversaria. Spina nel fianco. Dal 77′ Turicchia s.v.

Sekulov 7,5 – Il suo ritorno in attacco ha trasformato la Juventus Next Gen. Stop di sinistro e destro imparabile all’angolo: il gol del 3-0 è un’autentica prodezza. Dal 61′ Da Graca 6 – A differenza dei compagni di reparto, non ha occasioni per fare male alla malcapitata retroguardia dell’Olbia.

Guerra 7 – Il gol che sblocca subito il match e l’assist del definitivo 4-0. Sul tabellino della Next Gen finisce sempre Simone Guerra. Dal 61′ Iocolano 6 – Anche lui cerca gloria nella mezz’ora in campo, ma ha pochi palloni giocabili con il match ormai ampiamente deciso.

Cerri 7 – Fisicità, duelli aerei, sponde e la meritata rete del poker. Nello show bianconero andato in scena in Sardegna c’è anche la sua firma. 

All. Brambilla 8 – Uno-due terrificante che indirizza subito il match, poi totale controllo e goleada. Quella di Olbia è senza dubbio la miglior Juventus Next Gen stagionale. E il meglio deve ancora venire.

Exit mobile version