Juventus Next Gen
Pagelle Pro Vercelli Juventus Next Gen: Besaggio fa ciò che vuole, Cerri croce e delizia
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie C: pagelle Pro Vercelli Juventus Next Gen
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie C: pagelle Pro Vercelli Juventus Next Gen. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI:
DAFFARA 6: praticamente mai impegnato se non su quel tentativo di Corradini dopo 3 minuti di gioco.
RICCIO 6.5: ultimo uomo quando nel secondo tempo la Juve si butta tutta in avanti a cercare i gol. Sempre molto attento nelle chiusure.
POLI 6: guida con calma da capitano il terzetto difensivo nei 45 minuti in cui è in campo. Primo regista in fase di costruzione. (45′ DA GRACA 6: tanto lavoro di sacrificio).
HUIJSEN 7: anche lui molto cercato dai compagni, che si fidano tanto dell’olandesino nonostante la giovane età. E che sicurezza negli interventi.
SAVONA 6.5: si vede poco nel primo tempo, poi è sempre più coinvolto nella costruzione della manovra alla quale contribuisce con un aiuto non indifferente.
SERSANTI 6: fatica più del solito ad entrare in partita e anche la manovra a centrocampo risente della mancanza della sua corsa. Si riscatta in parte anche lui nella seconda frazione.
BONETTI 6.5: alza i giri con il passare del tempo. Regia sempre ordinata e precisa la sua, gioca diversi palloni interessanti in verticale.
BESAGGIO 7: la creatività non gli manca, quando ha il pallone si ha la sensazione che possa sempre inventarsi qualcosa. E infatti dal suo delicato destro esce fuori l’assist per la rete di Cerri che sblocca la gara.
CUDRIG 5.5: messo nel ruolo non consueto di esterno largo, fatica ad imporsi in quella posizione.
SEKULOV 6: è sempre pericoloso in fase offensiva con le sue sgroppate che creano sempre scompiglio agli avversari. Manca però la precisione. (60′ YILDIZ 5.5: tanta voglia di far vedere le sue qualità, che lo porta però a commettere qualche errore di troppo).
CERRI 6.5: splendida la sua incornata (anche se tanto del lavoro lo fa Besaggio col cross). Una rete, la seconda in campionato, da vero centravanti e soprattutto da tre punti. Mezzo voto in meno per l’errore da matita rossa con cui non trova il raddoppio. (82′ LIPARI SV).
BRAMBILLA 6.5: la superiorità numerica aiuta i suoi, i netto controllo nella ripresa. Peccato solo che la Juve sciupi troppo ed esca dal campo solo con un gol fatto e qualche brivido di troppo per il quale il tecnico si scalda in continuità.