News
Pagelle Roma Juve: a Chiesa manca solo il gol, a Bremer no. Vlahovic, dove sei? – VOTI
Pagelle Roma Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la 35esima giornata del campionato di Serie A
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Olimpico, valido per la 35esima giornata di Serie A: pagelle Roma Juve.
SZCZESNY 7: nulla poteva sul gol di Lukaku, miracoloso su Abraham nel finale a negare il 2-1 all’inglese quando il gol sembrava già fatto.
GATTI 5.5: fatica a contenere gli attacchi avversari, errore evitabile quando sul gol dell’1-0 sbaglia la respinta e regala palla a Lukaku per il tap-in.
BREMER 7: capocciata perfetta per l’1-1, dove fa un movimento da vero attaccante. Dietro si sbatte e tiene su la baracca anche nei momenti più difficili in cui la Roma attacca.
DANILO 6.5: Baldanzi stasera è un cliente difficile, dopo l’azione dell’1-0 gli prende maggiormente le misure. Provvidenziale la sua capocciata ad evitare il 2-1 di Kristensen nella ripresa.
CAMBIASO 5.5: non brillantissimo, qualche sgasata qua e là e poco altro in una serata tra luci ed ombre. (84′ ALCARAZ SV).
McKENNIE 6: primo tempo in cui lo si nota poco, nel secondo tempo qualche sventagliata interessante a ravvivare la manovra offensiva. Ha fatto di meglio quest’anno.
LOCATELLI 6: meglio nel secondo tempo che nel primo, quando difensivamente dà una mano sicuramente importante. Vicino al gol, Svilar glielo nega con un ottimo intervento.
RABIOT 6: come un diesel cresce con il passare dei minuti, anche se troppe volte difetta in precisione. Importante però quando fa sentire la sua fisicità nei momenti più delicati.
WEAH 5.5: anche condizionato dal giallo preso dopo pochi minuti, un passo indietro rispetto alle buone prove delle ultime gare. (60′ KOSTIC 6: più dinamico dell’americano).
VLAHOVIC 5: assente ingiustificato, lo scontro personale con Lukaku va al belga stasera. Lui ha solo un’occasione sullo 0-0 e la spreca malamente, poi viene inghiottito dalla difesa romanista. (76′ MILIK SV).
CHIESA 7: tarantolato, l’azione offensiva della Juve è trainata in gran parte da lui. Suo l’assist per il pareggio di Bremer, solo il palo prima e Svilar poi gli negano un gol che avrebbe più che meritato stasera. (76′ KEAN SV).
ALLEGRI 6: se la sua Juve avesse vinto o perso non si sarebbe potuto dire nulla, gara con tante occasioni da entrambe le parti. La partita finisce però con un pareggio, stavolta positivo perchè ottenuto in uno scontro con una diretta avversaria. Juve di carattere dopo l’1-0 di Lukaku, ma ancora troppi svarioni difensivi.