News

Pagelle Ronaldo: CR7 massacrato dai giornali dopo Juve-Milan

Pubblicato

su

Pagelle Ronaldo: il portoghese massacrato dalla carta stampata. Solo insufficienze per Cristiano dopo la partita con il Milan

Al di là dell’episodio circoscritto della sostituzione, sicuramente Cristiano Ronaldo non sta attraversando il suo miglior momento da quando gioca nella Juventus. I quotidiano sportivi non vanno certo leggeri dopo la sua prestazione opaca con il Milan.

GAZZETTA – VOTO 5: Troppo intelligente per non capire che giocando in queste condizioni si fa male. Cannibale sì, ma di se stesso. Dura camminare, altro che fare il CR7.

TUTTOSPORT – VOTO 5.5: Non è al meglio e si vede:viaggia a scartamento ridotto, poche idee. Da ricordare un invito per Higuain e un destro centrale. Quando Sarri lo sostituisce, tira dritto nello spogliatoio contrariato, ma i fatti gli danno torto.

CORRIERE – VOTO 5: Non sta bene e si vede. Se non si chiamasse Ronaldo, con tutto quello che ne consegue, probabilmente non partirebbe titolare. E’ sempre ai margini e all’ultimo errore Sarri si indispettisce e dice a Dybala di entrare.

Exit mobile version