News

Pagelle Sampdoria Juve Primavera: fa tutto Di Biase, Lopez e Biliboc super. Ingenuità Crapisto

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato 2024/25

Pagelle Sampdoria Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25.

Zelezny 6,5 – Compie un super intervento nel finale, dopo un paio di buone parate nel corso del primo tempo, mettendo anche la sua firma sulla vittoria dei bianconeri. Sicurezza.

Verde 6 – Si disimpegna con grande attenzione e lucidità e si fa trovare sempre pronto quando è chiamato in causa, in una gara nel complesso sempre in controllo per i bianconeri.

Bassino 6 – Commette qualche sbavatura, soprattutto nel primo tempo, poi è anche lui in totale controllo dopo i tre gol realizzati dalla Juve. Prestazione nel complesso sufficiente per il bianconero.

Montero 6,5 – Continua a confermarsi come una delle garanzie di questa stagione per Magnanelli. Solidità e sicurezza: un’altra grande prova di Montero.

Biliboc 7 – Realizza con grande freddezza il gol che chiude di fatto la partita. In generale è uno dei più coinvolti ed incisivi. Dall’83’ Ventre s.v.

Boufandar 6,5 – Altra prova di grande sostanza e solidità del centrocampista. Il talento bianconero è sempre più centrale per Magnanelli.

Ripani 6 – Oggi è meno coinvolto ed incisivo del solito soprattutto in fase offensiva, ma il merito è anche dei suoi compagni. Fa il suo. Dal 69′ Florea 6 – Si disimpegna alla grande nei circa 20 minuti in cui è chiamato in causa.

Nisci 6,5 – Molto bene sulla fascia: è sempre intraprendente e pericoloso. Una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia blucerchiata.

Lopez 7 – Segna la rete del 2-0 ed è per distacco uno dei migliori dei suoi. Continua a crescere di partita in partita. Dall’83’ Scienza s.v.

Crapisto 5,5 – Macchia una buona prestazione con il rosso nel finale. Il risultato è che salterà la prossima partita per squalifica.

Di Biase 7 – Gol, assist, autogol. Fa tutto lui ed è il vero mattatore del match: la sfortunata autorete non macchia una prova di assoluto livello. Oggi è lui il giocatore più decisivo per la Juve. Dal 69′ Pugno 6,5 – Entra ed è subito pericoloso e nel vivo del gioco, sfiorando anche la rete del poker.

Magnanelli 7 – Super primo tempo ed una ripresa in totale controllo, salvo qualche rischio corso nel finale. La sua Juve Primavera torna a macinare gioco, gol e punti.

Exit mobile version