Primavera

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Vacca decisivo, Zelezny fa quel che può – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25.

Zelezny 6 Subisce due gol sì, ma fa in modo in altre occasioni che il passivo diventi ancora più pesante. Merita la sufficienza.

Ventre 6,5 Sempre nel vivo della manovra, ripiega e dà spesso una mano ai suoi compagni senza però rinunciare a spingersi in avanti. Dal 88′ Biliboc sv.

Bassino 5,5 Gioca nel complesso una partita discreta, pur mancando un po’ nei momenti chiave del match.

Martinez 5 Regge bene evitando in qualche circostanza che il passivo assuma contorni più ampi. Poi superata l’ora di gioco commette una vera e propria follia con cui lascia in inferiorità numerica i suoi.

Nisci 6 Svolge un buon lavoro lungo la sua fascia, evitando di scoprirsi eccessivamente e lasciare così campo agli avversari.

Boufandar 6 Tanta corsa e quantità in mezzo al campo, risulta sempre molto prezioso in entrambe le fasi. Dal 88′ Finocchiaro sv.

Keutgen 6 Sempre attento, la sua prestazione lievita con il passare dei minuti insieme al resto della squadra.

Ripani 6,5 Alterna buone giocate in fase di impostazione ad altre sicuramente meno precise, ma è comunque sempre lodevole il suo coraggio.

Florea 5,5 Fatica a trovare la giusta posizione in campo, a volte risulta anche troppo veemente e falloso. Dal 88′ Lopez sv.

Vacca 7 Certamente il più pericoloso dei suoi, si muove tanto e ci prova con generosità. Nella ripresa trasforma un prezioso calcio di rigore con cui dà speranze di rimonta ai suoi compagni.

Di Biase 6 Ha il merito di conquistare il calcio di rigore al 57′, pochi minuti più tardi ha sui suoi piedi la grande occasione del vantaggio ma si lascia ipnotizzare dal numero 1 neroverde. Dal 69′ Rizzo 6 Nei venti minuti a sua disposizione bada più a tenere la linea che a provare a costruire qualcosa di concreto.

Magnanelli 5,5 Dopo un primo tempo abbastanza sottotono i suoi rientrano dagli spogliatoi con un altro piglio e pareggiano meritatamente la gara. Poi nel finale la rete che taglia le gambe e fa sfumare la possibilità di tornare a casa con un punto.

Exit mobile version