Primavera
Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Mbangula super, Scaglia para tutto – VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di campionato: pagelle Sassuolo Juve Primavera. LA CRONACA DEL MATCH
VOTI
Scaglia 7 Amministra con grande sicurezza le varie situazioni di gioco, partecipando anche alla manovra costruendo con i piedi dalla propria area. Nella ripresa si mette in mostra con una serie di parate più o meno ravvicinate con cui di fatto salva il risultato.
Valdesi 6.5 Gioca con coraggio e personalità lungo la sua fascia, svolgendo un buon lavoro in entrambe le fasi.
Dellavalle 6.5 Prestazione attenta e solida la sua, forma insieme a Citi un muro davanti alla porta di Scaglia.
Citi 6.5 Amministra bene dalle retrovie, appoggiando idee e azioni dei propri compagni. Svolge un ottimo lavoro in difesa con il compagno di reparto.
Rouhi 6 Non brillantissimo in avvio, è dal suo lato che il Sassuolo affonda con maggiore pericolosità. Con il passare dei minuti la sua prestazione lievita per attenzione.
Maressa 6 Bene in fase di interdizione, quando si da molto da fare e recupera molti palloni. Dal 46′ Nonge Boende 6 Impiega un po’ ad entrare in partita, poi prova a rendersi pericoloso con qualche conclusione dalla distanza.
Doratiotto 6 Prezioso il suo lavoro in mezzo al campo, partecipa con grande coinvolgimento ad entrambe le fasi di gioco. Dal 69′ Pisapia 6 Quantità in mezzo al campo in un finale di partita molto intenso e complicato per i bianconeri.
Hasa 6.5 Svaria su tutto il fronte, facendosi trovare sempre libero dai suoi compagni e allo stesso tempo senza dare punti di riferimento agli avversari.
Mbangula 7 Come al solito mostra un grande spirito di sacrificio nelle varie situazioni di gioco. Devastante in campo aperto: quando parte è imprendibile. Dal 59′ Strijdonck sv.
Turco N. 6.5 Lavoro silente ma estremamente efficace e utile alla manovra il suo. Favorisce con un colpo di tacco il gol di Mbangula. Dal 82′ Anghelè sv.
Yildiz 6 Bene in pressione sui portatori di palla avversari e nel lavoro tra le linee, sicuramente meno presente in fase di finalizzazione. Dal 70′ Turco S. 6.5 Ha qualche responsabilità sulla rete del pareggio subita dai bianconeri, prova a rendersi pericoloso in fase offensiva con qualche progressione palla al piede.
Montero 6.5 La sua squadra fa fatica in avvio, poi si scioglie e propone nel complesso un buon calcio soprattutto per quanto riguarda le ripartenza, lì dove inevitabilmente emergono tutte le qualità dei suoi ragazzi. In 10 uomini raccoglie un punto prezioso.