News
Pagelle Spezia Juve: Chiesa la svolta, Danilo in affanno VOTI
I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la quinta giornata di Serie A: pagelle Spezia Juve
Le pagelle dei protagonisti del match tra Spezia e Juve, valido per la quinta giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH
SZCZESNY 6.5 – Decisivo l’intervento nel finale.
DANILO 5.5- Con diverse responsabilità sia nel primo gol spezzino che nell’occasione finale.
BONUCCI 7- Il faro della squadra. L’unico che si prende tante responsabilità in impostazione e prova a velocizzare la manovra. Sua la giocata decisiva nel gol di Kean.
DE LIGT 7- Meno determinante di Bonucci nel palleggio. Buon primo tempo senza palla ma nella ripresa soffre anche lui nelle ripartenze rivali.
DE SCIGLIO 5 – In fase di possesso agisce come quinto di sinistra. Non riesce però a incidere, rallentando continuamente la manovra senza generare nulla.
DAL 46′ ALEX SANDRO 6 – Prova a dare incisività in entrambe le fasi.
CHIESA 7.5 – Svolta una Juve apatica. Nel secondo tempo è indemoniato: svaria dappertutto e va continuamente in pressing, recuperando i palloni che portano ai gol. La rete del 2-2 è meravigliosa per l’inerzia che dimostra.
DALL’84’ Kulusevski SV
BENTANCUR 5 – Costantemente schermato, la Juve fatica a trovarlo libero. Inoltre è, come al solito, molto impreciso negli appoggi.
DAL 46′ LOCATELLI 6.5 – Il suo salvataggio sulla linea è determinante.
MCKENNIE 5.5 – Ha il compito di attaccare gli spazi e di buttarsi dentro. Sbaglia però troppo tecnicamente negli ultimi metri, vanificando situazioni importanti.
RABIOT 6- Non tocca molti palloni ma è uno dei pochi a muoversi senza palla. Decisivo il suo smarcamento nel gol di Kean.
DAL 67′ Bernardeschi 6 – Largo a destra prova a dare spinta.
DYBALA 6 – Fatica ed entrare in partita, toccando palloni troppo lontano dall’area di rigore. Cresce con il passare dei minuti, accendendo spesso la squadra con le sue giocate. Non sempre preciso ma tra i pochi a prendersi responsabilità.
KEAN 6.5 – Dà profondità ma spesso è isolato nelle ripartenze. Trova il gol che sblocca la partita. Più impreciso nella ripresa.
DAL 60′ MORATA 6 – Dà peso in avanti ed entra nell’azione del 2-2
ALL. ALLEGRI 6 – La Juve vince in rimonta una gara complicatissima. Le note dolenti continuano però a essere molte, come dimostra la sofferenza finale.