News
Pagelle Torino Juve Primavera: delude l’attacco, in due brillano nel buio del derby VOTI
Pagelle Torino Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25
(inviato al campo Valentino Mazzola di Orbassano) – Pagelle Torino Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25
Radu 6.5 – Tiene a galla lui la Juve, tenendo vive le speranze di rimonta fino all’ultimo. Buoni interventi del portiere bianconero per murare gli attacchi granata.
Montero 6 – Prestazione tutto sommato positiva da parte del difensore, che non concede grandi spazi lungo il suo binario alla manovra del Toro.
Bassino 6 – Ha sui suoi piedi una grande chance per pareggiare nel finale ma se la divora. Difensivamente parlando, invece, non commette grandi sbavature contro i giocatori offensivi ospiti.
Verde 5 – Raballo lo anticipa in occasione del gol partita, fulminando poi Radu senza pietà. Disattenzione difensiva che, nell’economia del match, pesa tanto. Dal 60′ Vacca 5.5 – Aumenta la pericolosità ma non è preciso sotto porta.
Ventre 6 – Meno brillante rispetto al collega sulla fascia opposta. Si propone poco a destra, coprendo comunque con equilibrio e dando una grande mano alla fase difensiva della squadra.
Ripani 6 – In costruzione si vede a tratti. Buon primo tempo in cui tesse trame importanti per la squadra, più nascosto e meno sollecitato nella ripresa.
Boufandar 6 – Sale di intensità e ritmo col passare dei minuti. Più vicino all’attacco nel secondo tempo ed lì che fa la differenza con alcuni filtranti intelligenti. Dall’83’ Lopez Comellas SV.
Puczka 6.5 – La squalifica in Next Gen lo porta a scendere in Primavera per non perdere ritmo e minuti nelle gambe. E si vede che ha un passo e una gamba diversi, fuori categoria. I tempi di gioco a sinistra li legge benissimo e i cross che disegna in mezzo sono calibrati al millimetro.
Florea 5 – Gli manca la giocata nell’ultimo passaggio. Non riesce ad essere efficace nel rifinire Di Biase, peccando di imprecisione in alcuni frangenti. Nel secondo tempo ha una grandissima chance per pareggiare a porta vuota ma viene murato da Olsson sulla linea. Dal 72′ Finocchiaro 5.5 – Praticamente mai pericoloso.
Crapisto 5.5 – Discorso che ricalca in parte quello di Florea, anche se Crapisto riesce a rendersi un po’ più pericoloso in costruzione. Si abbassa per ricevere e fa partire l’azione: talvolta trovando qualche pertugio, talvolta non riuscendo a rendersi efficace.
Di Biase 5 – Tocca davvero pochissimi palloni, ma la percentuale di colpe è da spartire equamente con tutta la squadra perché la manovra non lo premia affatto. Anzi, è spesso isolato e costretto a combattere da solo, in maniera vana, con la difesa del Torino. Dal 60′ Pugno 5 – Pesa anche per lui l’errore a porta sguarnita.
All. Magnanelli 5.5 – Brutto approccio alla partita poi primo tempo in crescendo. Nella ripresa poco concreti per pareggiare.