News

Pagelle Torino Juventus Under 17: Repciuc solito treno, Tiozzo di cuore e Durmisi letale – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25: pagelle Torino Juventus Under 17

(inviato allo Stadio Valentino Mazzola di Orbassano)  – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25: pagelle Torino Juventus Under 17.

Huli 6– Può fare meglio sul gol del vantaggio granata, ma le responsabilità son da dividere con il reparto difensivo. Nella seconda frazione non riesce ad evitare il nuovo vantaggio del Torino firmato da Falasca.

Savonnier 6 – Svetta su tutti i palloni, un gigante. Un solo errore di reparto e qualche disattenzione successiva al gol del Torino. Esce al primo tempo. 46′ Vitrotti 6– Il suo ingresso non risolve le problematiche difensive di Cioffi, più volte messo in difficoltà dagli attaccanti di casa non riesce a limitare i danni là dietro.

Precupanu 6,5– Spinge e tanto sulla fascia ma soffre la velocità di Shejiì che lo mette in difficoltà in più di un caso. 78′ Specker 6– Fa ciò che può sulla sinistra ma da quella parte il Toro trova molte soluzioni vincenti.

Sibona 6– Dirige i giochi in mezzo al campo ma non sempre trova le giuste scelte, per merito anche della fisicità dei padroni di casa. 61′ Malfatti 6,5– Più dinamico rispetto al collega, ci mette tanta cattiveria agonistica ed entra con il piglio giusto ma non basta per risollevare i suoi.

Badarau 6– Non la sua migliore partita, messo in sofferenza da Bonacina in più di un caso. Complice di un reparto difensivo traballante.

Gielen 6– Meno solido e concentrato rispetto alle precedenti partite. Gara complicata anche la sua, viene colto in infilata dai padroni di casa in più di un’occasione.

Repciuc 7 – Il solito pendolino sulla destra, quando accelera è imprendibile. Sfiora il vantaggio con un tiro che spacca la traversa nella prima frazione.

Tiozzo 7 – L’avversario molto aggressivo mette in difficoltà il reparto. Prende un giallo evitabile ma è fondamentale per l’organizzazione del gioco bianconero. Riapre i conti con un gran destro dal limite e va vicino alla doppietta poco dopo.

Samb 6,5 – Ingabbiato dai centrali del Torino, per lui non una partita facile. Strappa in velocità in pochi casi ma quando vi riesce crea sempre affanni alla difesa di casa.

Durmisi 7,5 – Al primo pallone giocabile in area sfodera il suo istinto dal attaccante puro, sigla un gran gol di destro che vale il momentaneo pareggio. Oltre a ciò, una partita di gran sacrificio la sua fatta di tante sponde e pochi palloni puliti da gestire.

Ceppi 7– Tra le linee è insidiosissimo, serve ai compagni palloni d’oro in diverse occasioni. Crea sempre la superiorità negli ultimi trenta metri. 78′ Bracco 6– Non dà quanto si sperava nel finale infuocato del Derby, vero è che i palloni filtrati dalle sue parti sono pochi.

All. Cioffi 6 – La sua squadra soffre le ripartenze granata nel primo tempo e nemmeno i cambi rimettono la situazione a posto. Passo falso dei suoi ma che servirà sicuramente come step necessario per la crescita dei ragazzi.

Exit mobile version