Juventus Next Gen
Pagelle Trapani Juventus Next Gen: Daffara da URLO, Macca è ovunque – VOTI
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Trapani Juventus Next Gen
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quinta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Trapani Juventus Next Gen.
Daffara 7 Offre una prestazione solida e di grande attenzione, nonostante il gol subito nel primo tempo da Ciotti. Nella ripresa salva i suoi neutralizzando il rigore di Zuppel e opponendosi alla conclusione ravvicinata di Karic.
Citi 6 Avvio un po’ in difficoltà, in cui fatica a contenere le iniziative degli attaccanti avversari. Poi nella ripresa la sua prestazione sale di livello di pari passo con quella dei suoi compagni.
Scaglia F 5,5 Nel primo tempo commette il fallo da rigore che consegna al Trapani la possibilità di portarsi sul 2-0, in generale non offre una prova memorabile quest’oggi.
Perotti 5,5 Inizia molto bene la sua partita: si contraddistingue per recuperi fondamentali in cui salva i suoi in un paio di situazioni disperate (vedi Kanoute). Nella ripresa però regala il penalty ai padroni di casa con un intervento scomposto su Carriero. Dal 85′ Da Graca sv.
Comenencia 6 Irruento e poco ispirato quest’oggi, sbanda ma comunque non affonda aiutando i suoi fino alla fine.
Macca 7 Bene in fase di non possesso, argina e chiude bene le linee di passaggio. Ancora meglio quando è la Juve a provare a costruire il gioco: tra i migliori oggi. Dal 72′ Palumbo 5,5 Non brilla particolarmente nel finale di partita, con qualche scelta discutibile.
Peeters 6 Conferma di avere una buona visione e piedi che aiutano la costruzione della Next Gen, da lui ha inizio la manovra dei bianconeri. Dal 65′ Faticanti 6,5 Entra e aiuta a fare filtro davanti alla difesa, sventando anche qualche pericolo in area di rigore.
Puczka 5,5 Timido e poco intraprendente quando è la Juve ad attaccare. In fase di non possesso traballa eccessivamente. Spreca anche un’occasione da calcio piazzato, ma la sua prestazione lievita col passare dei minuti. Dal 65′ Mulazzi 6 Entra e concede un po’ di spazio sulla fascia di sua competenza.
Guerra 6,5 Bravo in fase di interdizione, si muove bene tra le linee. Nella ripresa trova anche la via del pareggio con una splendida conclusione.
Afena-Gyan 6 L’impressione è che ancora una volta dai suoi piedi possano nascere le occasioni più pericolose, si accende però solo a intermittenza senza risultare decisivo,
Semedo 6 La sua partita è condita da tanta corsa e intensità, dà una mano anche in fase di non possesso. Generoso, confeziona lo splendido assist per Guerra. Dal 85′ Papadopoulos sv.
Montero 6 Approccio molle e poco convinto dei suoi, che vanno subito sotto e rischiano in più di un’occasione di subire il secondo. La ripresa inizia con un piglio diverso: Guerra pareggia i conti e la Next Gen ha anche le occasioni per pareggiarla. 1-1 il risultato più giusto.