Primavera

Pagelle Udinese Juve Primavera: Florea ILLUMINA, Pugno NON PERDONA. E Vacca… – VOTI

Juventus News 24

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata del campionato Primavera 2024/25: pagelle Udinese Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata del campionato Primavera 2024/25: pagelle Udinese Juve Primavera.

ZELEZNY 6.5: forse poteva qualcosa di più sul gol, Bonin tira da posizione abbastanza defilata ma molto forte. Per il resto gara tranquilla, puntuale nelle uscite quando chiamato in causa.

MARTINEZ 7: sbaglia in occasione del gol dell’Udinese, prima nel passaggio e poi quando si fa bruciare in velocità da Bonin. Si riscatta nella ripresa, contibuendo ad alzare le barricate quando attacca l’Udinese.

MONTERO 7: le calamita tutte di testa in mezzo all’area, colonna difensiva che trasmette sicurezza al reparto arretrato.

GIL 7: contribuisce ad alzare il muro quando l’Udinese cerca il gol del 2-2 nella ripresa, gara di sostanza la sua.

PAGNUCCO 6.5: gara senza sbavature, in fase offensiva dà il suo contributo. (58′ VENTRE 7: entra e dà il suo contributo ad una vittoria meritata con il gol del 6-1).

RIPANI 7: regia ordinata, non perde una palla e detta i ritmi di gioco con i giusti tempi. Appoggio sempre importante per i compagni. (75′ KEUTGEN SV).

NGANA 7: sempre nel vivo del gioco a centrocampo, sradica palloni in continuazione e si fa sempre sentire il suo fisico. Uomo in più nel mezzo, cerca anche gloria personale ma il gol manca.

NISCI 7: aumenta i giri con il passare dei minuti, sempre pericoloso quando punta e scende sul fondo per il cross. Spina nel fianco per la difesa friulana.

VACCA 7: entra anche lui nella rimonta juventina con il perfetto assist per il gol di Florea. Dà sempre la sensazione di poter creare pericoli, gli manca solo la rete. (61′ SCIENZA 7: entra e dopo pochi minuti trova il gol della tranquillità, non si poteva chiedere di più).

FLOREA 7.5: illumina il gioco sulla trequarti. Splendida l’azione con Vacca che porta al 2-1, perfetto il filtrante che lancia in porta Pugno nella ripresa per il terzo gol juventino. (75′ FINOCCHIARO SV).

PUGNO 8: due gol da centravanti vero, il primo in cui scarta il portiere e appoggia in rete, sul secondo invece freddissimo nell’uno contro uno. Nel mezzo la solita gara di sacrificio, entra anche nell’azione del 2-1 recuperando il pallone. (61′ DI BIASE 7: ha voglia e lo si nota nell’azione del gol, dove si va a riprendere con cattiveria il pallone ed è freddissimo nel battere il portiere).

MAGNANELLI 7.5: inizio choc con il gol di Bonin, l’Udinese sembra poter mettere in difficoltà la Juve. Poi la superiorità dei suoi viene fuori ed è uno spartito juventino per tutto il resto della gara. Pokerissimo convincente e altri tre punti portati a casa

Exit mobile version