News

Pagelle Udinese Juve: Chiesa torna super, Vlahovic parte a razzo – VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di Serie A 2023/24: pagelle Udinese Juve

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di Serie A 2023/24: pagelle Udinese Juve.

TOP: Chiesa

FLOP: Bremer

VOTI

Szczesny 7 – Primo tempo praticamente inoperoso, nel secondo compie diversi interventi a difesa della sua porta.

Danilo 6 – Gli ingranaggi sono ancora da oliare, ma il capitano c’è e anche nel momento di difficoltà nel secondo tempo regge la baracca.

Bremer 5.5 – Non è ancora al top della forma e ogni tanto si perde gli attaccanti dell’Udinese.

Alex Sandro 6 – Ha il merito di procurare il rigore che porta al raddoppio di Vlahovic, dietro fa il suo.

Weah 6 – Qualche buona sgasata al debutto ufficiale in Serie A. Dal 46′ McKennie 6.5 – Dopo dieci secondi dal suo ingresso in campo arriva sul fondo e mette dentro un pallone molto invitante. Nel finale è protagonista di una giocata ottima in difesa. Impatto molto positivo.

Miretti 6.5– Molto pimpante e dentro al gioco per tutto il primo tempo. Dal 46′ Fagioli 6 – Non è al meglio della condizione al rientro in una partita ufficiale dall’infortunio alla clavicola.

Locatelli 6 – Gestisce bene il possesso palla e la manovra della squadra, facendosi notare in positivo anche in fase difensiva.

Rabiot 6 – Non è ancora il Rabiot che ha fatto scintille nel 2022-2023, ma si merita la sufficienza trovandosi al posto giusto al momento giusto per segnare il gol dello 0-3.

Cambiaso 6.5 – Sforna un assist per Rabiot, va al tiro, corre sulla fascia e in mezzo al campo fino al naturale calo nel secondo tempo. Kostic è avvisato… Dal 70′ Iling-Junior 6 – Serve l’assist a Vlahovic per il poker, ma è in fuorigioco. Quando parte si vede che ha un qualcosa in più.

Chiesa 7 – E’ il migliore in campo. Sblocca la partita al primo pallone toccato con un destro delizioso, propizia con un tacco l’assist del terzo gol di Rabiot. Ha una gamba diversa, come diceva Allegri alla vigilia, e si vede già. Dal 77′ Milik 6 – Entra bene e dà una mano importante alla squadra nel gestire i minuti finali della partita.

Vlahovic 6.5 – Pronti via e serve l’assist a Chiesa del vantaggio, poi trasforma il rigore del raddoppio. La condizione non è ancora ottimale, ma sembra già un altro giocatore rispetto a gran parte della passata stagione. Dall’85 Yildiz sv

Allegri 6.5 – Ottimo primo tempo della Juve, molto aggressiva e propositiva anche nel gioco, mentre nel secondo la squadra cala e lascia diverse occasioni all’Udinese, facendo riemergere alcune ombre del passato.

Exit mobile version