News
Pagelle Verona-Juve: Chiesa non basta, Sandro sbaglia sul gol VOTI
I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra gli scaligeri e i bianconeri: pagelle Verona Juve
Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra il Verona e la Juve. LA CRONACA DEL MATCH
Szczesny 7 – A inizio gara salva il risultato, deviando sul palo lo stacco di Faraoni. Nella ripresa, si immola poi su Zaccagni.
Demiral 5.5 – Impreciso in impostazione, perde qualche pallone di troppo e non dà qualità alla manovra. Suo l’errore tecnico che avvia la ripartenza del gol del Verona. Se la cava però senza troppe sbavature sul lato di Zaccagni.
De Ligt 6.5 – Soffre Lasagna a inizio gara, che fa un buon lavoro spalle alla porta. Cresce con il passare dei minuto, sbrogliando diverse situazioni pericolose.
Alex Sandro 5.5 – Gioca come terzo di difesa, in una posizione spesso molto interna (a volte sembra un centrocampista). In fase di possesso è discontino, ma in generale è abbastanza attento dietro. Si fa però sovrastare nel pareggio di Barak, errore che pesa tanto nell’economia del match.
Chiesa 6.5 – Per distacco il migliore della squadra. Dà imprevedibilità e verticalità, puntando sempre l’uomo. Decisivo il suo movimento in occasione del gol di Ronaldo.
Bentancur 5.5 – Avvia buone transizioni ed in mezzo protegge abbastanza bene la difesa. Continua però a essere molto impreciso nell’uscita palla, con tanta insicurezza nella gestione del possesso: perde diversi palloni.
Rabiot 5 – Potrebbe approfittare dei diversi avrchi lasciati dell’Hellas con qualche break dei suoi. Non riesce però a dare qualità alla manvora, con tanti errori tecnici che avviano ripartenze pericolose.
Bernardeschi 5.5 – Migliora un po’ nella ripresa, ma incide poco sulla gara. Raramente riesce a saltare Faraoni quando lo punta in velocità.
Ramsey 5 – Partita caratterizzata da tante difficoltà. Gira a vuoto e sbaglia molto, non sembra in condizione. Si riscatta parzialmente con il bel passaggio per Chiesa nel gol di Ronaldo. 67′ McKennie 5.5 – Non riesce a incidere.
Kulusevski 6 – Qualche buona giocata, ma soffre tanto il contesto della partita. E’ quasi sempre spalle alla porta e circondato da maglie rivali. Così è difficile incidere.
Ronaldo 6 – Sblocca la gara su uno dei pochi palloni giocabili. Raramente la Juve riesce a imbeccarlo bene, soffre anzi la fisicità della partita.
All. Pirlo 5.5 – La Juve soffre tanto la fisicità del Verona. I bianconeri vanno più vicini alla sconfitta che non alla vittoria.