Connect with us

Hanno Detto

Pagliuca provoca la Juve: «Per la corsa Champions del Bologna sarebbe stato meglio che i bianconeri avessero fatto questo…»

Published

on

Pagliuca provoca la Juve: la corsa Champions del “suo” Bologna poteva essere favorita da una conferma in particolare

Gianluca Pagliuca è sicuro. Se la Juventus avesse confermato Thiago Motta, il “suo” Bologna avrebbe avuto della chances di qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le sue parole pronunciate a La Gazzetta dello Sport.

PAROLE – «Quasi quasi arrivo a dire che per la corsa-Champions del Bologna, egoisticamente, sarebbe stato meglio che restasse. Oggi la Juve è più quadrata, più sul pezzo e i giocatori giocano nei propri ruoli…. Se non sarà Champions per il Bologna quanto mi dispiacerà? Moltissimo perché ancora una volta sta dimostrando che se la meriterebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.