Palladino ELOGIA l'ex Juve Kean: «È forte e DOMINANTE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino ELOGIA l’ex Juve Kean: «È forte e DOMINANTE, lo abbiamo voluto fortemente. Tecnicamente…»

Pubblicato

su

Palladino ELOGIA l’ex Juve Kean: «È forte e DOMINANTE, lo abbiamo voluto fortemente. Tecnicamente…». Le dichiarazioni

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Fiorentina contro l’Empoli elogiando l’ex Juve Moise Kean.

KEAN – «Moise può giocare sia come prima punta in un attacco a tre, sia con due esterni e un trequartista come Gudmundsson. Si trova bene con tutti. È un calciatore forte e importante per noi, lo abbiamo voluto fortemente. Sta dimostrando il suo valore e sta crescendo partita dopo partita. Fisicamente è dominante, vince quasi tutti i duelli. Anche tecnicamente sta migliorando. Ha un ottimo atteggiamento, è un trascinatore. Sono molto contento di lui e di tutto il reparto offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.